Pomini: “Spal? A 40 anni è un orgoglio e mi sento un ragazzino”

Dopo l’ufficialità arrivata qualche settimana fa, ecco le parole in conferenza stampa del nuovo acquisto della Spal Alberto Pomini. Il portiere ex Palermo è pronto ad una nuova avventura in Serie B a 40 anni e si è detto entusiasta.

Quando a 40 anni ti arriva una chiamata dalla Spal, ti rende orgoglioso e non puoi non accettarla – afferma – . Sono qui per dare una mano e per cercare di dire la mia. A Venezia non ho subito avuto le risposte che cercavo per poi crearmi una situazione che mi facesse tornare la voglia di giocare. Nutro l’entusiasmo di un ragazzino di vent’anni, motivo che mi spinge ad all allenarmi cercando di stare al passo con i miei colleghi”.

“Mi sono da subito inserito bene nello spogliatoio, dove ho trovato dei ragazzi umili che pedalano tutti i giorni. Quest’anno giochiamo un bel campionato, di altissimo livello e con tantissima qualità. Il numero 1 sulla maglia? L’ho avuta solo a Sassuolo, è un numero importante che bisogna guadagnarsi. C’era il 12 libero, ma l’ho sempre odiato e così ho fatto questa scelta”.

LEGGI ANCHE

POMINI: “NON SMETTO, HO ANCORA VOGLIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *