Il City Group esulta: nessun divieto ai prestiti tra “sorelle” in Premier League

Nessun divieto di prestiti tra i club appartenenti alla stessa proprietà: esultano il City Group e il fondo PIF rispettivamente con Manchester City e Newcastle, i club più importanti che sono il centro delle rispettive galassie con altri pianeti satellite.

Sarebbero serviti 14 voti per far sì che il divieto dei prestiti diventasse “legge”: si è invece arrivati a 13. I club della Premier League hanno dunque votato contro il divieto di prestare giocatori appartenenti allo stesso gruppo di proprietà: ciò significa che, per esempio, il Manchester City può ricevere calciatori da club come il Girona, il New York City o il Palermo.

Il dibattito era stato aperto a causa del possibile passaggio in prestito di Ruben Neves dall’Al Hilal al Newcastle (club di proprietà del Public Investment Fund dell’Arabia Saudita). Una situazione che avrebbe dunque riguardato anche il City Group.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN MESE DI FUOCO

TERNANA – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI


8 thoughts on “Il City Group esulta: nessun divieto ai prestiti tra “sorelle” in Premier League

  1. fattene una ragione, Gomes ha rinnovato per altri 4 anni al palermo!
    Gomes è un pupillo dei tifosi!
    Gomes non si tocca!
    Gomes, la nord è con te!
    ps: il solito innominabile non vuole bene al palermo perchè Gomes è uno dei pochi talenti e giocatori di categoria superiore che ha il Palermo, uno dei pochi giocatori da tenere anche nei prossimi anni (insieme a Coulibaly, Stulac, Vasic, Nedelcearu e pochi altri).

  2. Rosanero, perché secondo te il City si pigghia gomes?!? Tranquillo, ce lo dovremo annacare noi chissà per quanto tempo ancora…p.s. è pupillo solo tuo, la maggior parte dei tifosi ha capito quanto vale…

  3. Il tizio risparmi il fiato tanto Gomes è amatissimo dai tifosi palermitani, è sempre uno dei più applauditi sia allo stadio sia nel settore ospiti.
    L’accanimento è solo di un’unica persona che ha mille nick. E’ sempre e soltanto lui che detesta Gomes…i motivi per cui detesta Gomes sono 2: o detesta i giocatori di colore o detesta il city group (e gomes è un pupillo del city group, quindi colpendo gomes a suo modo colpisce il city group), o tutti e 2 i motivi.
    Ma è solo e soltanto lui….i suoi messaggi si riconoscono al buio..

  4. Il solito tizio non ha capito che a Manchester stimano tantissimo Gomes, che era apprezzato anche da Guardiola.
    il paragone tra Gomes e Kantè è di noti esperti e giornalisti italiani e stranieri.
    Ad esempio molti prestigiosi giornali e giornalisti francesi e italiani hanno definito Gomes come nuovo Kantè. Non solo i giornali francesi ma anche quelli italiani paragonano Gomes a Kantè. “Kantè-Gomes” (Gazzetta dello Sport). “Claudio Gomes il nuovo Kantè” (Il fatto quotidiano). “Il nuovo Kantè” (goal.com) “Gomes il Kantè del Palermo (calciomercato.com) “Ecco Gomes, Palermo ha il suo Kantè” (Palermo Today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *