Primavera, due trasferte di fila per il Palermo: la prima a Bari

Il Palermo Primavera si appresta ad affrontare due trasferte consecutive: un primo snodo importante per il campionato dei rosanero, al momento secondi in classifica a 8 punti, dietro solamente al Potenza primo a quota 9. Per i ragazzi di Stefano Di Benedetto il primo importante match è quello di Bari, gara in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Comunale “Antonio Antonucci”.

Si prospetta un match equilibrato e più complicato rispetto alle trasferte precedenti contro le neopromosse Juve Stabia e Turris, contro le quali i rosanero hanno pareggiato: il cammino del Palermo dopo 4 giornate è infatti lineare, con due vittorie in casa e due pareggi in trasferta.

Il Bari è a quota 7 punti e a differenza dei rosanero ha conquistato 2 vittorie fuori casa, poi perso e pareggiato i due incontri casalinghi: se il Palermo è alla ricerca della prima vittoria lontano dal Pasqualino di Carini, i galletti cercano invece i primi tre punti casalinghi, forti dell’ultima vittoria contro la capolista Potenza.

Il Palermo affronterà la partita senza Davide Caramanno, difensore titolare squalificato per via dell’espulsione rimediata nell’ultimo incontro con l’Avellino. Il calciatore ha subito due giornate di stop “per aver proferito una frase gravemente offensiva nei confronti dell’arbitro”.

La formazione rosanero dopo alcune giornate comincia a delinearsi con sempre più punti fermi: per esempio bomber Mazza al centro dell’attacco, la qualità del numero 10 Catanzaro, ma anche Salvia sempre più in crescita a centrocampo.

LA CLASSIFICA

  1. Potenza 9
  2. Palermo 8
  3. Foggia 8
  4. Fermana 7
  5. Bari 7
  6. Catanzaro 6
  7. Juve Stabia 5
  8. Gubbio 5
  9. Avellino 4
  10. Virtus Francavilla 4
  11. Turris 2
  12. Latina 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *