La Stampa – Pro Vercelli a Palermo per “vendere cara la pelle”

“Vendere cara la pelle”. Questo il messaggio del tecnico della Pro Vercelli, Grassadonia, riportato dall’edizione odierna de La Stampa per introdurre il match del club piemontese contro il Palermo, posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B.

Un match in cui la Pro (di ritorno nel capoluogo siciliano dopo 77 anni) sfida il pronostico prima ancora che l’avversario: la squadra di Vercelli non vuole presentarsi al Barbera da vittima sacrificale, nonostante arrivi al match da ultima in classifica e unica squadra finora a non avere vinto partite in queste prime 5 giornate (seppur in lenta ripresa sul piano del gioco).

PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO

Grassadonia però vuole crederci: “Vista la nostra classifica, andiamo là per provarci e dare battaglia. Il Palermo è una squadra forte, ma andiamo là per fare la nostra partita: questo deve darci una spinta in più. La forza dei nostri avversari per noi deve essere uno stimolo a far bene”.

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un match che vedrà il tecnico operare un mini turnover obbligato: assenti Pugliese, Rocca, Jidayi e Vivas per infortunio,  centrocampo tutto confermato con Vives e Castiglia in mediana, mentre in attacco dubbio sulla punta centrale: la corsa è a tre, tra Raicevic, Polidori e Morra (quest’ultimo parte leggermente favorito).

LEGGI ANCHE

CORSPORT – TEDINO NON SI FIDA: “COME UNA FINALE”

GAZZETTA – CHANCHE PER EMBALO

LA CONFERENZA DI TEDINO

FOTO – LE PRIME DEI QUOTIDIANI, 25 SETTEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *