#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Palermo – Pro Vercelli su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Grande chance per il Palermo, che nel posticipo della sesta giornata può tornare ad un punto dalla vetta e rimanere imbattuta in Serie B. Con i rosanero (opposti alla Pro Vercelli) su Facebook torna anche la diretta sulla pagina ufficiale di Stadionews24, con il commento del direttore Guido Monastra.

Come sempre saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni dal Renzo Barbera, delle pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista.

PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 20.00, subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con pronostici e previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo alla conclusione della gara con l’analisi della partita, i voti ai giocatori e le impressioni dei tifosi.ù

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – TEDINO NON SI FIDA: “COME UNA FINALE”

GAZZETTA – CHANCHE PER EMBALO

FOTO – LE PRIME DEI QUOTIDIANI, 25 SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *