Recupero Samp-Fiorentina: la curva blucerchiata diserta per protesta

La Curva blucerchiata assente per protesta. La Curva Sud del Luigi Ferraris sarà vuota in occasione del recupero di Samp-Fiorentina (rinviata dopo il crollo del ponte Morandi).

I tifosi contestano sia il giorno che la collocazione oraria del recupero match alle 19.00 per i gravi disagi che l’evento provocherà sul traffico cittadino già messo a dura prova, mentre la Sampdoria aveva cercato di attenuare i problemi ottenendo un’apertura straordinaria della metro e l’istituzione di un treno speciale da Brignole a Savona per favorire l’esodo.

FORMAT SERIE B: E’ GUERRA TOTALE

Il comunicato dei tifosi blucerchiati è diretto: “Questa decisione riguarda non solo la nostra presenza sugli spalti ma, e soprattutto, il traffico cittadino, che sarebbe conseguentemente e ulteriormente congestionato a causa dell’avvicinarsi allo stadio dei tifosi, in un orario già drammaticamente problematico per la nostra città, ancor più in questo momento, come è ben noto a tutta Italia”.

E aggiungono: “Rinunciamo a seguire la Sampdoria perché ci sono momenti in cui dare un segnale è più importante di un biglietto già pagato o di un piacere personale… E stavolta quel segnale va dato, per la nostra città, che poi è la città della Sampdoria”.

LEGGI ANCHE

TOTTI JUNIOR: A 12 CAMPIONE DI FAIR PLAY… E INGLESE / VIDEO

CHAMPIONS: PROGRAMMA E RISULTATI

PALERMO, RICORSO AL TAR: ECCO LA STRATEGIA PER RIAVERE LA SERIE A

FIDEIUSSIONE, IL PALERMO SI RIVOLGE ALLA PALERMITANA FIDIMED


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *