Reggiana, Nesta: “Palermo città di calcio, merita altri palcoscenici”

Alessandro Nesta presenta il match della sua Reggiana contro il Palermo. L’allenatore degli emiliani ha avuto belle parole per il club rosanero, considerato tra i favoriti per la vittoria finale, dicendosi però anche contrariato con chi ha organizzato l’inizio del campionato vista la mancanza di due squadre in calendario.

“Il Palermo merita un grande palcoscenico, è una città di calcio con uno stadio importante, credo che sia giusto che siano considerati forti. La squadra è fatta bene, con giocatori con caratteristiche chiaro, ali che puntano e difensori esperti, fatta proprio per vincere il campionato e andare in Serie A”.

“Il Palermo ha speso due milioni per un giocatore? Sappiamo che ci sono squadre più forti di noi – continua Nesta -. Questo però ci deve far affrontare le partite con la giusta sfrontatezza, con la voglia di mettere in difficoltà questi avversari”.

Sul Palermo che arriva ‘riposato’ all’incontro: “Arrivare a questo punto della stagione con squadre che giocano e squadre che non giocano non ha senso. Era meglio aspettare tutti insieme, chi organizza dovrebbe chiedere parere a noi allenatori e calciatori. Le scelte vanno fatte bene per creare uno spettacolo migliore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-DI FRANCESCO, È FATTA

LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO

HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *