Reggina, caos in ritiro. “I giocatori si sono autosovvenzionati per mangiare”

FOTO PEPE / PUGLIA

La Reggina sta vivendo una situazione difficilissima. La squadra è in ritiro a Sant’Agata in attesa di conoscere il futuro del club: la Serie B sembra un miraggio ma in merito si devono esprimere ancora il TAR e il Consiglio di Stato.

I calciatori della Reggina – quelli rimasti – stanno vivendo una situazione paradossale. Vincolati da un contratto, si stanno allenando sotto il sole cocente senza nemmeno sapere in che campionato giocheranno. E in ritiro iniziano a mancare le cose basilari: alcuni quotidiani locali segnalano la mancanza di cibo.

Il consigliere comunale Massimo Ripepi, nel corso di un suo intervento in Consiglio, ha dichiarato: “Cardona e Saladini sono in silenzio da tempo – si legge su StrettoWeb – i migliori se ne stanno andando e i calciatori hanno dovuto autosovvenzionarsi di 100 euro a testa per far sì che durante il ritiro ci fosse qualcosa da mangiare“.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “CATANIA? NON CI ANDREI MAI”

GDS – CORSA A DUE PER DAMIANI. CORRADO…

REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE


13 thoughts on “Reggina, caos in ritiro. “I giocatori si sono autosovvenzionati per mangiare”

  1. Il calcio è pieno di questi chiamiamoli avventurieri che vogliono solo spremere ciò che si può, è una vergogna anche solo leggere queste cose su una società gloriosa come la Reggina, dispiace davvero

  2. Da tempo qui, da semplici lettori, abbiamo notato movimenti strani in questa società gestita da
    un’imprenditore che mai mi ha convinto pienamente. Questo signore è stato accettato , si è reso credibile e oggi , come dice Antonio, assistiamo al finale previsto da tutti. Tranne da chi dovrebbe prevedere e controllare.

    1. E’ uno schifo che accomuna le istituzioni sportive e non. Come dice il detto? “Il medico pietoso fa la piaga verminosa” …
      Qui neanche il medico c’era e c’è.
      Uno scempio che dispiace.

  3. Questi sono gli effetti del calcio business, e continueranno sempre a verificarsi queste situazioni finchè non prenderemo coscienza tutti dal basso e costruiremo un movimento di tutti i tifosi per cambiare il calcio!

  4. Due metri due misure anni fa il Palermo escluso dai Play Off nel 2023 con squadra piena di debiti e punti di penalizzazione permettono di fare i play off,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *