Repubblica – Aspettando la Coppa il nuovo Palermo si scopre più duttile

Al netto di alcune pedine ancora da innestare per completare l’organico, le sensazioni sono positive“. Alessandro Geraci analizza su Repubblica la situazione in casa Palermo al termine del ritiro in Trentino e a un passo dall’esordio stagionale in casa del Cagliari per la Coppa Italia.

Tra la difesa rivoluzionata dai nuovi arrivi (e non è ancora finita), un centrocampo ritrovato dal ritorno di Stulac e l’acquisto di Vasic e un attacco pronto a sfruttare Brunori e le fasce laterali, il Palermo si riscopre più duttile: Corini ha più frecce nel proprio arco per far male agli avversari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDAGGIO PER MORUTAN

PALERMO, CON CAGLIARI E BARI TRASFERTE “A RISCHIO”


3 thoughts on “Repubblica – Aspettando la Coppa il nuovo Palermo si scopre più duttile

  1. Ma che articolo è?
    Sig. Geraci questo è il suo personalissimo pensiero. Il mio è che il cantiere è la confusione regnano sovrane.
    Dopo le prime tre partite ne riparliamo.

  2. Non mi pare che dalle amichevoli disputate trapeli tutto questo ottimismo. Poi ovviamente il campionato è un’ altra cosa. E auguriamoci di vedere un altro Palermo’

  3. Sig. Geraci, scusi, ma lei prima di scrivere un articolo non s’informa del pensiero unico degli utenti di questo web? come si permette a scrivere cose che vanno contro l’insindacabile ed incontrovertibile pensiero dei..(.pseudo) tifosi del nostro amato Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *