Repubblica – “Catania, servono 400 mila euro per evitare il baratro”

serie c catania

Un’unità di crisi permanente per il salvataggio del Catania“. Così Alessandro Vagliasindi parla tra le pagine di Repubblica della situazione del club etneo, appesa a un filo vista la scadenza imminente per quanto riguarda l’iscrizione in Serie  C.

Tra il lieto fine e il baratro ballano ancora 400 mila euro“. Intanto i soci della Sigi, che dopo il disastro Tacopina non sono più tutti in rapporti idilliaci, si sono riuniti per discutere gli ultimi passi da compiere per riuscire a ottenere la licenza dalla Figc.

Dopo l’iscrizione infatti, c’è da capire come il Catania dovrà onorare gli impegni finanziari per la stagione 2021/22, stimati intorno agli 8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI

GDS – “RAUTI GIÀ VIA, LUCCA AI SALUTI: AL PALERMO ORA MANCANO I GOL”


11 thoughts on “Repubblica – “Catania, servono 400 mila euro per evitare il baratro”

  1. Riepilogo: servono subito i 400 mila . Poi 8 milioni per la stagione e , per finire, qualcuno che garantisca i 60 milioni di debiti. Auguri.

  2. D’accordo con Salvo . Mi è piaciuta molto la sua osservazione. Da un paio di anni ho chiesto insistentemente spiegazioni plausibili sui diversi modi di agire delle procure locali di fronte a possibili intrallazzi delle proprietà di turno, ma niente da fare. Nessuno ha voglia di capire il vero motivo per il quale siamo spariti dal calcio. Pazienza.

    1. Ho il sospetto che il Palermo sia finito dentro a un gioco più grande di lui (il fallimento di diverse banche) e che la sua fine sia stata (alla fine) un effetto collaterale.

  3. Se lo scorso anno ripartivano dalla D, oggi sarebbero in C senza debiti.
    Tra C e la D c’è un sola categoria, se fossero stati in A ma anche in B li avrei capiti, ma questo stupido accanimento per salvare un numero di matricola proprio non lo capisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *