Repubblica – “Finita la luna di miele: i tifosi contestano Mirri”

FOTO PUGLIA

Nell’articolo di Valerio Tripi oggi in edicola su La Repubblica, il giornalista esamina il rapporto ormai deteriorato tra il presidente Dario Mirri e i tifosi. Un gradimento ormai ai minimi termini con il popolo rosanero che grida per le aspettative disattese.

Ne sono perfetto esempio gli striscioni posti all’esterno dello stadio (l’ultimo proprio ieri sera) che evidenziano il malcontento della piazza. Intanto, mentre Mirri si muove per cercare di capire se ci sono manifestazioni di interesse per la società, da viale del Fante si prova a mantenere le acque calme attraverso rassicurazioni sul progetto.

Il quotidiano prosegue sondando le idee dei tifosi che però chiedono risposte e addirittura, nei casi più estremi, una nuova proprietà. Ad esempio Giuseppe, titolare di un banco di frutta e verdura dice che “si sapeva. Non avevano i soldi e dopo Zamparini chissà quando rivedremo la A”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ODJER OUT. ANCORA PROBLEMI PER ALMICI


7 thoughts on “Repubblica – “Finita la luna di miele: i tifosi contestano Mirri”

  1. Giuseppe, titolare di un frutta e verdura, ha ragione ma secondo me La serie a, con un altra proprietà, possiamo ancora vederla

  2. Dario Mirri comincia ad avere grosse responsabilità sul futuro di Palermo – non può tenere in piedi Boscaglia come allenatore mediocre e inadatto per una piazza come palermo , dopo tutto quello che sta succedendo !!! Boscaglia rimanendo qui fa solo danni, alla squadra perchè continua a farla perdere, perché va per simpatia/antipatia per chi deve mandare sul campo – allo spogliatoio che lo sta distruggendo e alla tifoseria che sta cominciando a contestare tutti – SE MIRRI NON è CAPACE DI PRENDERE IMMEDIATI PROVVEDIMENTI , QUESTA SOCIETà A BREVE ANDANDO AVANTI COSI SARà PIENA DI DEBITI E IMPOSSIBILITATA DI ANDARE AVANTI – forse una nuova cordata che riparte dalla D, con nuove persone che mettono la pubblicità dentro lo stadio potrebbe essere alla fine la soluzione !!! Se Mirri invesete 2 mln di € in D e dopo un anno chiede 5 mln di € per lasciare significa che non ama i colori e non è la persona adatta a stare alla guida di Palermo – oppure deve dare dei segnali che non sia cosi SUBITO – è l’unico modo per farlo è mandare SUBITO via BOSCAGLIA per limitare (se farà in tempo) i danni che sta combinando con la sua mediocrità e incapacità a gestire una piazza come palermo !!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI – PRIMA CHE SI RICOMINCIA DA CAPO DALLA SERIE D CON UN’ALTRA SOCIETA’

    1. caro manuel sottoscrivo tutto ma il signor, si fa per dire, mirri adessoDEVE CEDERE
      CHI A PALERMO IMPEDISCE CHE QUESTA SOCIETA’ VADA IN MANI SERIE??????

  3. Mirri chiede 15 milioni, con questa cifra si può acquistare un a società di serie A, ora è tutto chiaro l’intento del……….. tifoso……….. Mirri
    certo non del Palermo!!!!!!!!!

  4. Però come fotomodello non si batte, ste foto strappalacrime sono stupende. Ricordano che questa pseudo-società è riuscita ad uscire con le ossa rotte da campi quali Teramo e Bisceglie.

  5. Intanto bisogna capire se Mirri vuole vendere. Se chiede 15 milioni è chiaro che non vuole vendere se abbassa di molto la richiesta forse vuole vendere. Per questo anno sono statti commessi errori sia in fase di costruzione e in fase di gestione. Mirri deve rimediare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *