Repubblica – “Le ultime su Follieri, Zamparini continua a trattare”

conferenza stampa follieri

È stato un lungo 2018 di annunci quello di Maurizio Zamparini. Il patron ha più volte dichiarato di voler cedere la società ma ancora non c’è nulla di definito. Dopo la scomparsa dai radar di Cascio, quella (presunta) di Raffaello Follieri e le dimissioni di Giammarva, è il turno della cordata di americani.

GDS – “PALERMO, UN PONTE SUL FUTURO”

Valerio Tripi, sulle colonne di Repubblica, scrive che Zamparini ha dato mandato allo studio legale Withers per continuare a portare avanti la trattativa con Follieri. L’ultimo contatto è di un paio di giorni fa. Se anche quelli che riguardano l’imprenditore italiano diverranno annunci come gli altri, sarà solo questione di tempo per capirlo. Il patron, intanto, non perde occasione di mandargli delle frecciatine.

IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA

Sul quotidiano si sottolinea che anche la posizione del gruppo americano non è mai stata chiarita del tutto; non si sa chi sono e quanto vogliono investire. La situazione di Antonio Ponte non è molto chiara. Il presidente del fondo Rafin, a sentire Zamparini, sarebbe già operativo al suo fianco per mettere insieme “i fondi necessari per il rilancio del club“.

ZAMPARINI: “GLI AMERICANI? NON LASCIAMOLI SCAPPARE”

Ponte, però, nonostante le dichiarazioni ufficiali, non sembra più così vicino alla cordata giusta. Nel suo blitz in città, Zamparini ha glissato sull’imprenditore italo-svizzero e ha ritirato in ballo gli americani, segno che la priorità nella mente del patron è verso la cordata d’oltreoceano.

LEGGI ANCHE

IL BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO

IL COMUNICATO DEL SINDACO ORLANDO

6 thoughts on “Repubblica – “Le ultime su Follieri, Zamparini continua a trattare”

  1. Non si comprende neanche il motivo per cui si continui a dare risalto a queste cavolate, che ciclicamente si susseguono per oscurare la realtà.

  2. Ragazzi sono anni ke questa storia va avanti…..questo nn venderà mai fino alla morte…..mettiamoci il cuore in pace

  3. In una compravendita c’è chi vule comprare e chi vuole vendere; in queste trattative ho l’impressione che non ci sia nè l’uno nè l’altro. Solo tante inutili parole , tanti inutili nomi, tante assurde illusioni, tante solite bugie. Parlate solo di calcio e lasciate stare tutte queste cavolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *