Zamparini: “Gli americani? Non facciamoli scappare. La squadra c’è, ma…”

Parla ancora Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo esprime il suo punto di vista al Corriere dello Sport dopo la lunga giornata di incontri, prima con la squadra a Boccadifalco e poi allo stadio e in comune con il sindaco per le questioni legati al futuro societario e allo stadio.

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

In merito agli incontri dice: “La cordata americana vuole prima fare lo stadio e poi entrare nel Palermo. Non abbiamo presentato carte e documenti, ho solo espresso la volontà degli investitori di incontrare il sindaco per creare infrastrutture in città a cominciare dallo stadio. Del resto Orlando è stato sempre favorevole, ma non dipenderà solo da lui. L’importante è che i tempi della burocrazia italiana non li facciano scappare”.

ZAMPARINI PREPARA LO SBARCO AMERICANO

E sulla formazione rosanero dice: “Se ho visto entusiasmo? Bisognerà vincere tre partite di fila per ritrovarlo. Non è che abbia notato un gran gioco, ma in prospettiva la squadra c’è. Mi sembra come l’anno scorso, ma se chiudiamo il girone d’andata in testa mi va bene. La spalmatura degli ingaggi non è una novità, conviene anche a loro farlo, prendono più interessi, è un meccanismo che non li penalizza”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, NODO INGAGGI: ZAMPARINI CHIEDE LA SPALMATURA

PADOVA, TERZA MAGLIA IN ONORE DEL PALERMO

IL CONI ACCOGLIE IL RICORSO: L’ENTELLA RIVEDE LA B


21 thoughts on “Zamparini: “Gli americani? Non facciamoli scappare. La squadra c’è, ma…”

  1. “La cordata americana vuole prima fare lo stadio e poi entrare nel Palermo. ” ma è ovvio che si proceda così, io sempre prima di comprar casa prima la ristrutturo…

  2. ….certo come no!!! Prima lo stadio.
    Probabilmente resterà solo un’utopia. Anzi è l’ennesima presa per i fondelli del proprietario Zamparini

  3. Qui si offende una città, i tifosi ed il calcio inteso come sport ma di cosa stiamo parlando Signor zamparini adesso hai proprio stancato vattene da Palermo.
    Spero che i tifosi veri continuino a disertare lo stadio.

  4. Capisco benissimo l’antipatia per Zamparini, di cazzate ne ha fatte parecchie, ma è da ingrati, non riconoscergli che fino ad ora è il presidente del Palermo che ha portato il più bel calcio proprio a Palermo… Magari parla tanto ma i fatti sono dalla sua parte. creiamo anche noi un nuovo entusiasmo magari torna il Zamparini dei primi 10 anni….

  5. Ma non vi stancate ?? siete un disco rotto peggio di Zamparini!! mandiamo a casa, facciamo questo , facciamo quello!! sapete fare solo tic e tac con la tastiera e basta,….fate ridere! Zamparini e´il proprietario, ci ha preso del nulla e ci ha fatto vedere serie A , campioni e grande calcio, non siamo falliti come altre realtá ( Bari, Avellino, Cesena ) , adesso se vorrá mai vendere deciderá lui a quanto a chi e come! casa vostra se in vendita , decidete voi come e quando venderla giusto? ecco, Zamparini ne ha il diritto e fino a quando siamo li in alto in serie B io non mi lamenterei piu di tanto! siate POSITIVI…attassatori nati che non siete altro! mama mia!

    1. nel 2018 ancora l’attasso 😀 😀 allora conviene, al posto di ingaggiare buoni giocatori e spendere picciuli a matula, rivolgersi al mago otelma e si va dritti in champion 😀 😀

    2. Ma quando si usa il nome di una città, si usano i colori amati dai palermitani, non basta essere i proprietari della Spa. Ci vuole un po’ di rispetto. Se si chiamasse Zamparinese e affittare lo stadio per giocare sarebbero solo fatti suoi. Ma lui usa e sfrutta un nome, che non è solo suo.

    1. Ciao Salvotore, non credo alle illusioni, ho solo analizzato i fatti. Certo poi la speranza è l’ultima a morire!!! forza Palermo!!!!

  6. infatti il Sig. Pallotta che prima di prendere la Roma ha avuto le “garanzie” dal Comune di Roma che avrebbe fatto lo stadio nuovo e’ un…minchia!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *