Repubblica – “Messina salvo a 8 minuti dal gong. Sciotto tratta”

“Messina salvo a 8 minuti dal gong. Sciotto torna a trattare la cessione”. L’edizione odierna di Repubblica Palermo dedica ampio spazio in pagina sportiva agli Internazionali femminili di tennis ma anche alla formazione peloritana, iscritta al campionato di Serie C dopo giorni di tensione ma che il patron Sciotto ha comunque intenzione di cedere.

Fabrizio Berté sottolinea: “Quando i tifosi giallorossi si stavano ormai rassegnando all’ennesimo fallimento, il presidente dimissionario del Messina, Pietro Sciotto, ha formalizzato, a sorpresa, la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Il cuore, alla fine, ha avuto la meglio”. E ora? Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti con Manuele Ilari e con il siciliano Fabrizio Mannino, ma il quotidiano non esclude nemmeno l’ipotesi che anche la prossima stagione sia Sciotto a finanziare nuovamente l’attività sportiva.

 

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO ORA GIOCA SU PIÙ TAVOLI”

COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO VERSO LA DISPUTA IN CAMPO NEUTRO

VASCO ROSSI SI PRENDE IL BARBERA: “PALERMO, SPOGLIAMI!” / VIDEO


2 thoughts on “Repubblica – “Messina salvo a 8 minuti dal gong. Sciotto tratta”

  1. Caro Presidente SCIOTTO, ma chi vuoi che investa a MESSINA che ha uno stadio incompleto, fatto alla c…., con un prato che è un campo di patate, senza neppure la copertura della Tribuna centrale !!! Ringrazia tutti i sindaci della tua città che si sono avvicendati ma che pretendono da te l’atto d’amore verso la città ! Loro però si possono disinteressare dell’adeguamento dello stadio.

  2. Al Sindaco BASILE, al suo padrino Cateno DE LUCA e a tutti i sindaci di MESSINA che si sono succeduti negli anni, piacerebbe lavorare in un ufficio comunale incompleto senza copertura e con una superficie calpestabile sconnessa e in preda all’incuria ? E poi si chiede l’atto d’amore per MESSINA !!!! Ma a chi volete prendere per il c…., Giusto all’ingenuo SCIOTTO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *