Repubblica Palermo – Brunori: “Non sono mai andato via”. Cortinovis a un passo

“Matteo Brunori: “Volevo solo il Palermo non sono mai andato via””. É il bomber rosanero l’argomento principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che riporta domande e risposte rilasciare in conferenza stampa dall’attaccante e fa il punto sulle trattative di mercato (con i rosanero che si avvicinano di nuovo a Cortinovis).

Tullio Filippone riporta le dichiarazioni e sottolinea il fatto che il ds Castagnini abbia voluto introdurre personalmente la conferenza stampa di Brunori: “Prima che il bomber figliol prodigo parlasse, il direttore sportivo rosanero Renzo Castagnini lo ha presentato come una star. Poi tocca a mister 29 gol, a cui Baldini ha già comunicato la sua previsione (segreta) di reti per il prossimo campionato”.

Fronte mercato, il quotidiano riporta – oltre alla pista Cortinovis – la trattativa per provare a portare in Sicilia dal Crotone il difensore rumeno Ionut Nedelcearu, oltre alle ipotesi sul fronte giovani per l’attacco come Eddie Salcedo (20 anni, Inter) e Matteo Stoppa (22 anni, proprietà Sampdoria).

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SI RIAPRE LA PISTA CORTINOVIS

BAGNO DI FOLLA PER BRUNORI ALLO STADIO

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA


1 thought on “Repubblica Palermo – Brunori: “Non sono mai andato via”. Cortinovis a un passo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *