Repubblica Palermo – “Falsi annunci e punti oscuri: trattativa che non decolla”

“Falsi annunci e punti oscuri”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre le ultime notizie relative al CdA rosanero, ma anche pera fare il punto su un mese di notizie legate al passaggio di proprietà tra Zamparini e gli inglesi, ma anche ai presunti nuovi contatti con Follieri. “Un mese esatto – si legge – di annunci, accelerazioni, inversioni e retromarce per poi accorgersi di essere sempre fermi al punto di partenza”.

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

Come ricostruito da Valerio Tripi, è passato un mese dal 21 novembre, data annunciata da Financial Innovations Team come quella dell’accordo raggiunto per l’acquisizione del centro per cento delle quote; annuncio seguito poi dal comunicato dell’1 dicembre dell’avvenuta sottoscrizione del passaggio di proprietà davanti al notaio e dell’imminente arrivo degli inglesi in città.

Poi però arrivano le retromarce: una conferenza stampa che mischia le carte anziché fugare dubbi, in cui non si sono detti i nomi dei proprietari e che di fatto è stata l’unica apparizione di David Platt e James Sheehan, oltre alle dichiarazioni di Maurizio Belli che nega il coinvolgimento di Emanuele Facile (attivo invece al fianco di Richardson). Ma soprattutto il 14 dicembre l’ammissione: quello firmato dal notaio è solo un contratto preliminare con scadenza 30 dicembre, Zamparini è ancora il proprietario.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “IL PALERMO NON PARLA INGLESE. ORMAI É MISSION IMPOSSIBLE”

ATTENTO PALERMO: ANCHE LO SPEZIA É SPECIALISTA DEI SECONDI TEMPI

SPEZIA – PALERMO: I PRECEDENTI

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

6 thoughts on “Repubblica Palermo – “Falsi annunci e punti oscuri: trattativa che non decolla”

  1. Giornalisti, SVEGLIATEVI!!!! Non esiste nessuna cordata, nessuna cessione, nessun acquirente!!! Solo un delinquente che sta tentando di salvare la pelle!!!!

  2. Qui siamo davanti l’ennesima sceneggiata del friulano.
    In un ‘altra piazza lo avrebbero assicurato.
    Se penso alla conferenza dove recitava sapendo di non aver venduto un bel niente abbiamo la.misura di quale personaggio ci troviamo davanti.
    Uno che mente sapendo di mentire tentando di prendere per i fondelli tutti, tifosi,giornalisti e addetti ai lavori

  3. Per me questo ci farà fallire. É palese che ci troviamo dinanzi un bugiardo senza scrupoli che crede che tutti siano stupidi e li può fare fessi.
    Annuncio ufficiale di vendita e conferenza di presentazione di quattro avventori come nuova proprietà. Come descrivevano gli inquirenti la sua personalità???
    Possiamo dire che il fondo lo abbiamo toccato.

  4. “In data odierna si sono incontrati il presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini e l’attuale proprietario Maurizio Zamparini ed insieme hanno ratificato l’accordo in essere da tempo, in quanto con loro soddisfazione sono finiti in maniera positiva i controlli relativi alla due diligence bancaria. Si prevede pertanto che il passaggio di proprietà, dato i ritardi bancari, avverrà entro il prossimo 30 giugno”.

    Qualcuno si sorprende di un tizio che mente pure negli annunci ufficiali? Vi ricordate la smentita su Belotti al Torino venduto pochi giorni dopo?
    Ci troviamo di fronte ad un bugiardo patologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *