Spezia – Palermo: le probabili formazioni. Rosa “da trasferta”, Okereke out

(AGGIORNATO IL 23 DICEMBRE 2018, ORE 7.30). Ecco le probabili formazioni di Spezia – Palermo, match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 23 dicembre, alle ore 17.30, stadio “Alberto Picco” di La Spezia):

STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, De Col, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Vignali, Gyasi, Pierini.

Infortunati: Erlic, Galabinov, Crimi, Maggiore, Okereke.

Squalificati: Terzi, Bidaoui

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Jajalo, Murawski, Falletti; Puscas, Moreo.

Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Struna, Alastra, Lo Faso

Squalificati: /

—-

Stellone torna al Palermo “da trasferta”. Complici gli infortuni di Nestorovski e Mazzotta e una difesa a tre che non ha convinto del tutto con il Livorno, il tecnico rosanero sceglie di tornare al 4-4-2 iper-offensivo, che tanto ha fruttato soprattutto lontano dal Barbera, come a Padova.

DIFESA: In porta (smaltita la gastroenterite) è pronto a tornare Brignoli, mentre nella linea difensiva a quattro i centrali saranno Bellusci e Rajkovic con Salvi e Aleesami coppia di terzini.

CENTROCAMPO: Stellone va sul sicuro affidandosi a Jajalo. Al suo fianco giocherà Murawski, preferito ad Haas, anche nell’ottica di un annunciato turnover. Sull’esterno giocheranno sia Trajkovski che Falletti, quest’ultimo preferito a Embalo che a giudicare dagli ultimi allenamenti sembrava potesse giocare una partita intera.

ATTACCO: Con l’infortunio di Nestorovski le scelte offensive sono invece praticamente obbligate. Toccherà anche stavolta alla coppia Puscas – Moreo sobbarcarsi l’onere di trascinare in attacco la squadra rosanero, in attesa del ritorno del capitano nel 2019.

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO STRUNA: LASCIA PALERMO PER LA MLS

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

SENTENZA FROSINONE, ECCO LA NUOVA DATA

VITOGOL E LA ELEGIA DI UN TIFO CHE NON C’E’ PIÙ


4 thoughts on “Spezia – Palermo: le probabili formazioni. Rosa “da trasferta”, Okereke out

  1. non poteva mancare il tecnico aggiunto il signor Gingillo …Gentilissimo Monastra volevate scendere in campo in 12……

    1. Ci abbiamo provato 🙂 magari lo Spezia non se ne accorgeva ed era più facile vincere. Ma il “doppione” era Aleesami, in fondo sempre 11 saremmo stati. No? A parte gli scherzi, grazie per la segnalazione. Corretto. (gm)

  2. Veramente con Aleesami giocchiamo in dieci, calciatore scarso, se Rino Foschi ne capisce di calcio a gennaio speriamo che lo vende. Lo Spezia è una buona squadra attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *