Repubblica – “Il Palermo riacquista il marchio”: aumentano i rami di Sport Capital

“Il Palermo riacquista il marchio”. Questo il titolo scelto dal Repubblica Palermo per riportare e analizzare l’annuncio di Sport Capital Group in merito alla nascita di Palermo Football Club Spa (nuova proprietaria del club), l’aumento di capitale e l’acquisizione del 100% di Mepal, mentre in seno alla società si cerca di ricomporre la frattura fra Foschi e gli inglesi.

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

Come riportato da Valerio Tripi, per Repubblica la questione Mepal – Alyssa resta rebus e nodo cruciale per il club rosanero, visto che la società lussemburghese Alyssa resta al centro delle vicende giudiziarie che vedono coinvolto Maurizio Zamparini e ancora non è dato sapere come il credito di 22,8 milioni vantato dal club rosanero verrà fatto rientrare nelle casse rosanero.

Repubblica si concentra poi sulla questione dell’aumento di capitale di 15 milioni di sterline (16.742.987,66 di euro al tasso di cambio di ieri pomeriggio): un aumento di capitale operato da Sport Capital Group Holdings Ltd in Sport Capital Group Investments, non in Palermo FC; di cui ancora non c’è evidenza nel registro imprese britannico.

LEGGI ANCHE

FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA

PALERMO FOOTBALL CLUB SPA: IL DOCUMENTO ORIGINALE / FOTO

CANCELLATI I PROFILI INSTAGRAM DI RICHARDSON

 


1 thought on “Repubblica – “Il Palermo riacquista il marchio”: aumentano i rami di Sport Capital

  1. Repubblica…dubbi ed insinuazioni!…ancora?…Follieri e’ andato!…basta!…stop!…finito!…fatevene una ragione…la “malafiura” l’avete ormai fatta!…inutile accanirvi…ma poi, a che pro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *