Repubblica – Il Palermo rinuncia al ricorso e va direttamente al TAR?

“Il Palermo fuori dalla B. Ok il Trapani”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che analizza la situazione relativa alle iscrizioni nei campionati professionistici delle varie squadre siciliane: i rosanero sono fuori dalla Serie B, mentre è tutto ok per Trapani, Catania e Sicula Leonzio.

Il Palermo è escluso perchè inadempiente. La Covisoc nelle riunioni di ieri e mercoledì ha riscontrato “l’assenza dei criteri economico finanziari previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di serie B 2019/2020”.

GDS – CON ARKUS MUOIONO I COLORI ROSANERO

Una morte annunciata anche se la proprietà non ha intenzione di arrendersi: il percorso che sembra intenzionato a voler seguire la famiglia Tuttolomondo è quello del ricorso al Tar, affidando tutto l’iter all’avvocato Francesco Di Ciommo (come anticipato ieri da Stadionews). Potrebbe non essere presentato, invece, il ricorso contro la mancata iscrizione entro l’8 luglio.

Oggi, intanto, è in programma l’udienza, davanti alla quinta sezione civile del tribunale di Palermo, per il commissariamento della società. Un’eventuale commissariamento del club potrebbe accelerare l’iter per la creazione di una nuova società con il bando che sarà presto presentato dal sindaco Orlando.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IN D, IL BANDO PUÒ PARTIRE GIÀ IL 12 LUGLIO

GAZZETTA – “E ADESSO MI ABBONO”


7 thoughts on “Repubblica – Il Palermo rinuncia al ricorso e va direttamente al TAR?

  1. Effettivamente, ragazzi, con 15 mila euro si possono fare un sacco di cose, viaggi, vacanze, cose belle, perché buttarli dalla finestra?

  2. Meschini, miserabili, lo avevo detto ieri che non avrebbero fatto ricorso, non hanno i 15 mila euro. Vergognatevi, potevate andare in prestito dal vostro banchiere- faccendiere Macaione.

  3. Un consiglio a Di Ciommo: fatti pagare avanti, perchè poi piccioli non ne vedi più… MANCO L’OCCHI PI CHIANCIRI!!!!

    1. Tranquillo a Di Ciommo lo paga Zamparini come tutto il resto, quei quattro soldi che finora sono stati messi li ha messi il Friulano non certo questo scappati di casa!!!!!

  4. Si vede che il Tar costa meno di 15000 euro, a leggere l’altra notizia ci sono pure dubbi che le tasse li abbiano pagate loro ?

  5. Ma perchè ? Ma perchè ? Ma perchè tutto questo teatrino proprio a noi. La squadra più prestigiosa della sicilia , la società della Capitale esclusa dall’iscrizione mentre altre realtà meno prestigiose (ma evidentemente più degne di rispetto ) sono iscritte enza grossi problemi. Non vedo l’ora di rimettere i piedi per terra per capire fino in fondo il perchè di tutta questa mess’inscena. Boh. Mah.

  6. spero che d’ora in poi gli amici della stampa inizino a titolare “arkus…” o “i tuttolomndo…” e non più “il Palermo…” svincolando il nome della nostra città da quegli individui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *