Repubblica Palermo – “Teramo, meno 7. Primo test e tanti rebus”

“Teramo, meno sette. Primo test e tanti rebus”. Questo il titolo della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che fa il punto della situazione in casa rosanero a una settimana dall’inizio del campionato, in casa del Teramo. Una sfida che potrebbe dare le ultime indicazioni anche sulle strategie di calciomercato.

Valerio Tripi sottolinea come la squadra non si stia risparmiando e stia cercando di preparare al meglio l”inizio della stagione ma anche che le incognite sono ancora tante. A cominciare dalla mancanza di amichevoli pre-campionato: non molte squadre sono riuscite infatti a organizzare partite (o allenamento congiunti) a causa del rigido protocollo anti-covid.

Nel caso del Palermo il primo test (al di fuori delle partitelle in famiglia) sarà dunque la prima di campionato. Sempre che si giochi. C’è infatti anche l’incognita della minaccia di sciopero dell’Aic e il duro scontro sulla liste con la Lega Pro, con scambi di accuse tra l’avvocato Calcagno e il presidente di Lega Ghirelli.

LEGGI ANCHE

STADI RIAPERTI (MA SOLO IN SERIE A): OK DAL GOVERNO

BUCARO: “PALERMO INDIETRO, ORA SERVE IL BOMBER”

OK DAL GOVERNO: SPETTATORI NEGLI STADI (MA SOLO IN A)

CAOS TRAPANI: PARLA EVACUO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *