Repubblica – “Si cercano sponsor ma Confindustria non c’è”

Rino Foschi alla ricerca di una soluzione. Il direttore dell’area tecnica del Palermo si sta muovendo in prima persona per trovare i soldi che servono al pagamento degli stipendi per evitare la penalizzazione in classifica.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive di come Foschi stia cercando soluzioni anche sotto forma di sponsorizzazioni ma non potrà contare sull’aiuto di Confindustria, “che si mostra vicina alle istanze del club ma al momento non è interessata a un coinvolgimento diretto in termini economici”.

Tripi analizza anche le tante contraddizioni dell’intervista realizzata durante Tg Med con Emanuele Facile, nella quale l’amministratore delegato ha dichiarato tutto e il contrario di tutto. L’unica cosa certa sembra che la società inglese si voglia disimpegnare entro un breve periodo.

Un passo avanti, sottolinea il cronista, è una nuova (piccola) apertura a Follieri. L’a.d. rosanero, infatti, ha parlato del pugliese come di un “interlocutore da rispettare”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, TROPPE “BUGIE” IN UNA STORIA CHE CONVINCE SEMPRE MENO

PALERMO, DA BRESCIA AL BRESCIA: LA SQUADRA E I SUOI TIFOSI SI SONO RITROVATI 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – BRESCIA


5 thoughts on “Repubblica – “Si cercano sponsor ma Confindustria non c’è”

  1. Questi sono gli imprenditori locali tanto invocati. Al momento del bisogno si dicono non interessati “a un coinvolgimento diretto in termini economici”. Sarà bene ricordarsi di questa affermazione, comunque vada a finire.

  2. Ci vorrebbe un euro per ogni cazzata sparata dagli interessati a questa sceneggiata, si pagherebbero stipendi, debiti e la prossima campagna acquisti…

  3. Credo che in questi frangenti la miglior notizia sia l’acquisizione delle quote da parte del duo Foschi/De Angeli
    la de Angeli, anche se legata a Zamparini, ha l’esperienza e l’accortezza necessarie per non far andare a monte tutto quanto, mentre Foschi ha dalla sua il carisma, il rispetto ( e l’affetto) dei tifosi e la volontà di non rendere vani gli sforzi di Stellone e della squadra ai quali è sempre stato vicino.
    Da tifoso non posso ammettere che Foschi è sempre stato l’unico a dire le cose come stavano senza fare promesse vane.
    Sono certo che il nostro amato DS abbia già un piano per recuperare i soldi degli stipendi ed evitare la penalizzazione, anche in extremis.
    Serve solo attendere le news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *