Facile a Trm: “Il pagamento degli stipendi è certo (o quasi)”. E sulla cessione…

Parla ancora Emanuele Facile. L’amministratore delegato rosanero ha commentato così ai microfoni di TgMed su Trm la situazione societaria del Palermo e prova a rassicurare sul fronte stipendi: “Darei per certo il pagamento degli stipendi, anche se nella vita di certo non c’è nulla”.

In merito ai vari potenziali acquirenti dice: “Follieri strada percorribile? Senz’altro ha mostrato molto interesse verso il Palermo e se non altro per questo va rispettato. Dal mio punto di vista, quello che sto facendo è sottoporre agli azionisti delle soluzioni, dando priorità alla continuità della società, al pagamento delle prime scadenze e degli stipendi e anche alla definizione di un futuro assetto che sia più solido possibile per il medio termine”.

Sul ruolo di Foschi aggiunge: “Sì, il direttore Foschi è molto coinvolto nella ricerca di una soluzione. Soluzione interna? Per soluzione interna intendo una soluzione che non preveda una cessione a titolo definitivo del club. Fermo restando però che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”.

Poi una precisazione: “Mi è stata attribuita una frase che non corrisponde a quello che io ho detto. Però quello che posso dire è che ci sono molti soggetti che in questa fase pubblicano dei comunicati o fanno dichiarazioni o interagiscono con i loro punti di vista, aumentando – diciamo – la complessità o la percezione di complessità della situazione di chiunque approccia il Palermo in ottica di acquisizione. Chi approccia la società continua ad avere dei dubbi su chi è il proprietario, quando invece mi sembra che dovreste essere tutti tranquilli che quanto dichiarato corrisponde al vero. E tutto questo ovviamente non favorisce la ricerca di soluzioni in tempi brevi”.

(gm) Un’altra puntata della lunga e non divertente telenovela. Ne prendiamo atto e la riportiamo. Ma non cambiamo di una virgola il pensiero manifestato stamattina in un editoriale (LEGGI QUI)

LEGGI ANCHE

LA CURVA NORD 12 COINVOLGE MICCOLI: IL SUO MESSAGGIO / VIDEO

SPORT CAPITAL GROUP: INVENDUTE LE AZIONI IN BORSA

MARCO ROMANO (GDS): “NESSUNO AL CAPEZZALE DEL MORIBONDO”


20 thoughts on “Facile a Trm: “Il pagamento degli stipendi è certo (o quasi)”. E sulla cessione…

  1. Darei per certo il pagamento degli stipendi, anche se nella vita di certo non c’è nulla”.
    ma che minchia di risposta è???…e non censurate il francesismo è entrato anche nel vocabolario….grazie!!!!

  2. Devi fare i fatti e non dire niente se non sei sicuro. Trova questi caxxo doldi per lunefi, vendete e andatevene dato che siete dei pezzenti

  3. La proprietà attuale ha l’interesse a disimpegnarsi…ma quando si è mai impegnata e poi chi dovrebbe quasi uscire i soldi degli stipendi?
    Io mi auguro che intervengano gli organi competenti la lega o chi per loro perché siamo in mano a una barzelletta che non fa ridere.
    Questo dice una cosa e si smentisce poco dopo. Mi ricorda un certo friulano

  4. Ovviamente c’era da aspettarselo che un mentitore seriale e rancoroso come l’innominabile avrebbe distrutto la società altro che lasciarlo in buone mani.
    Siamo in mano a uno che parla tanto per parlare e non si sa almeno ufficialmente per conto di chi.
    Ma chi sono gli azionisti?? Treacy si è fatto da parte come Richardson e nessuno ha mai messo soldi.
    Mi ricordo di Manenti che prima di farsi arrestare i soldi li stava recuperando da brutta gente

  5. Ieri novità sulla cessione, oggi non ci sono tempi brevi e forse trova i soldi.
    C’é qualcuno che sta giocando dietro e si sta prendendo gioco della piazza.

  6. Ah hanno intenzione di disimpegnarsi??
    A me sembra che sia una società di passaggio che serviva a qualcuno per scansarsi i domiciliari.
    I problemi sulla vendita nascono perché notoriamente é impossibile accontentare l’innominabile che fa fuggire tutti

  7. Quasi……ecco questa frase mi preoccupa del resto ier come oggi ci si aspettava il compratore , chi doveva togliere le castagne dal fuoco ed invece.

  8. la propieta’ vuole disimpegnarsi? ma se non ricordo male non volevano fare lo stadio nuovo il centro sportivo e quantaltro? adesso la proprieta’ vuole disimpgnarsi? ma se non avete fatto a gennaio manco il mercato

  9. Regaliamo a Facile e agli Inglesi 10 CASSE di BIRRA TENNENT’S (Strong Ale) e auguriamo loro la classica SBRONZA inglese del week-end.
    Ci scommetto che davanti alla prospettiva di SCOLARSI le TENNENT’S, venderanno più rapidamente entro il 18 febbraio !!!

  10. Ma gli inglesi non hanno comunicato che adesso si occupano di auto elettriche? di nuovo del calcio vogliono interessaesi? ha vero . soltanto a medio termine, poi dicono che si vogliono disimpegnare. Che gentaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *