Il Palermo e Sport Capital Group: le azioni in Borsa restano invendute

Alla fine, dopo tanti movimenti e comunicati, un buco nell’acqua. Si potrebbe definire così la situazione di Sport Capital Group, la società che controlla il Palermo ma che al momento (stando a quanto riferito dal Giornale di Sicilia) non ha riscosso molti consensi in Borsa. Anzi.

FACILE A REPUBBLICA: “PRONTI A VENDERE. OGGI UN ANNUNCIO”

Come riporta Benedetto Giardina per il quotidiano, analizzando i grafici del listino Nex Exchange di Londra, risulta che le ultime azioni vendute sono del 13 dicembre (quando la società si chiamava ancora Pelican House Mining e si occupava di estrazioni minerarie): da quel momento il numero di azioni vendute in Borsa, anche dopo l’annuncio dell’acquisizione del Palermo, è pari a zero.

L’unico dato degno di nota registrato è un’impennata del prezzo delle azioni, fissato inizialmente a 0,5 pence prima di passare il 18 gennaio a 0,875 pence per azione (un giorno dopo l’annuncio di un programma di aumento di capitale con emissioni di bond). Di nuovi potenziali azionisti però sembra non esserci traccia e si cercano altre soluzioni per evitare il dissesto.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “PALERMO OSTAGGIO DEGLI INGLESI”

GDS – “FACILE NON PORTA SOLDI. PENALIZZAZIONE SEMPRE PIÚ VICINA”

CORINI, IL PALERMO NEL DESTINO: DA CONDOTTIERO A “OSTACOLO” VERSO LA SERIE A


1 thought on “Il Palermo e Sport Capital Group: le azioni in Borsa restano invendute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *