GdS – “Palermo, Facile non porta soldi. Penalizzazione sempre più vicina”

torno allo stadio per gridare che... vitogol

“Facile non porta i soldi, penalizzazione sempre più vicina”. Lapidario il titolo che campeggia sulle pagine sportive del Giornale di Sicilia, che fa il punto sulla situazione societaria del Palermo, sempre più critica e a un passo dal rischio penalizzazione di 4 punti (mancato pagamento di stipendi e contributi).

ACCARDI: “PALERMO OSTAGGIO DEGLI INGLESI”

Come riporta Benedetto Giardina, aumenta infatti l’angoscia per il mancato pagamento, ma le trattative per la cessione anche ieri sono state un buco nell’acqua, con York Capital e Carisma che non intendono chiudere alle condizioni attuali (soprattutto York Capital per quanto concerne gli 1,2 milioni di plusvalenza da versare agli “inglesi”). Neanche con il gruppo americano (prospettato come asso nella manica dell’ad Facile) ci sarebbe un accordo.

Alla finestra resta anche Zamparini, le cui azioni legali diventano (secondo il quotidiano) l’ultima spiaggia, visto anche che da Sport Capital Group arrivano segnali di come non si sappia nulla dei milioni necessari per pagare gli stipendi ed evitare la segnalazione alla Covisoc. Le casse sono vuote e si cerca una soluzione in extremis per racimolare soldi; persino Foschi si sta muovendo in prima persona in cerca di un “salvagente” per non dilapidare con punti di penalità i risultati ottenuti sin qui dalla squadra.

LEGGI ANCHE

CORINI, IL PALERMO NEL DESTINO: DA CONDOTTIERO A “OSTACOLO” VERSO LA SERIE A

GDS – “FACILE DIALOGA CON UN NUOVO GRUPPO AMERICANO”

GLI INDUSTRIALI PALERMITANI COMPRANO… I BIGLIETTI, NON LE AZIONI


7 thoughts on “GdS – “Palermo, Facile non porta soldi. Penalizzazione sempre più vicina”

  1. Cioè viriti comu naddidduciemu… Con zamparini alla finestra… Si ma a quella di Pagliarelli voglio vederlo…

  2. Sta facile é chiaramente uno speculatore e dovrebbe essere cacciato dalla città.
    Ma io trovo assurdo che chi ha messo la squadra in mano a questi avvoltoi ne esca pulito.
    A sto punto mi auguro che qualcuno intervenga sul passaggio di proprietà. Ma i controlli della lega a che servono non si può annullare??

  3. Se gli investitori sono seri e lungimiranti, piuttosto che pagare commissioni a questa banda di sciacalli fanno fallire la società e ripartono dalla D senza debiti, così agli inglesi, a belli a facile a zamparini e a chiunque si nasconda dietro questa porcata gli resta in mano l’affare…e non parlo di soldi…

  4. Io mi auguro che intervenga la magistratura.
    Non firmare con follieri millantando offerte migliori per poi pigliare i punti di penalizzazione sarebbe una mossa molto pericolosa.
    Questi stanno scherzando col fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *