Repubblica – Trapani, casting per il tecnico: Di Donato favorito

“Trapani, casting per il tecnico”. Questo il titolo dedicato alle vicende della formazione granata sulle pagine di Repubblica Palermo, che oltre a riportare le parole in conferenza stampa di Mario Alberto Santana, fa il punto sul futuro del Trapani, con l’ex rosanero Daniele Di Donato favorito per la panchina.

Come riportato da Fabio Tartamella, siamo alle prime schermaglie ma per il Trapani (che attende ancora il parere delle commissioni sulla domanda d’iscrizione) le scelte dovranno essere decise e veloci. Sul fronte allenatore, l’idea è di puntare su un nome che abbia già esperienza con la C e con i giovani e tra i nomi ci sono anche quelli di Grassadonia, Giuseppe Pancaro e Oscar Brevi. Ma fino a quando Porchia non sarà ufficialmente promosso a ds non ci saranno grossi sviluppi.

Sul fronte mercato si cercherà di cedere Nzola e Pettinari per fare cassa, mentre frutterà pochissimo la cessione di Taugourdeau al Venezia: il giocatore infatti poteva svincolarsi dal contratto con soli 20 mila euro in caso di retrocessione in Serie C.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO COL 4-2-3-1. E LA DIFESA…

MERCATO PALERMO: OCCHI SU CORRADO

PALERMO, SI FERMA PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

1 thought on “Repubblica – Trapani, casting per il tecnico: Di Donato favorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *