Repubblica – “Trapani, c’è il bando. Corsa a tre per la nuova società”

È imminente la pubblicazione del bando che permetterà al Trapani di avere ancora una società di calcio. Secondo quanto riportato da Fabio Tartamella su Repubblica, il documento dovrebbe arrivare mercoledì 17 marzo o il giorno successivo, poi inizieranno le valutazioni sui progetti presentati.

Sulla carta, rimangon tre i papabili per riportare il calcio a Trapani, che hanno già presentato la manifestazione d’interesse. C’è la cordata serba di Zoran Popovic, un’altra dell’imprenditore Simone Pillisio e poi c’è la proposta più ambiziosa di Renè De Picciotto, che ha già delle quote nel Lecce.

Il “favorito” sembra essere De Picciotto, che ha già “convinto” anche i tifosi e ha investito dei soldi a Trapani acquistando il palazzo della Banca d’Italia, che dovrebbe diventare il fulcro del centro storico con varie attività commerciali.

La palla ora passa al sindaco, Giacomo Tranchida, che prima dovrà pubblicare il bando e poi dovrà scegliere il progetto migliore. Il percorso della nuova società, poi, sarà uguale a quello del Palermo, con la ripartenza dalla Serie D.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE LESIONE PER ACCARDI 

L’INTERVISTA A LEGROTTAGLIE

PALERMO, CHE FINE HA FATTO RAUTI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *