Rinaudo: “Fare il DS a Palermo? Prima non devo sbagliare panchina al Barbera… “

Tanti ricordi ma anche un match da preparare con attenzione. Leandro Rinaudo presenta così il suo Palermo – Venezia, una sorta di derby del cuore per l’ex difensore palermitano e ora dirigente della squadra veneziana, prima grande occasione della sua seconda carriera nel mondo del calcio.

Tanti ricordi del Barbera: che Rinaudo rischi di sbagliare panchina sabato? “Diciamo che tornare al Barbera sarà un modo per tirare fuori un bel pò di ricordi. Ammetto che sarò emozionato, davvero. Comunque no, la panchina non la sbaglio (dice ridendo, ndr). Io DS a Palermo? Ho iniziato da poco tempo, per me questa opportunità al Venezia è il massimo. Sono giovane, ho trentaquattro anni e ancora incontro miei ex compagni che giocano e me lo fanno notare”.

ZAMPARINI: “DA 4 ANNI CERCO DI VENDERE IL PALERMO”

>> PALERMO, OCCHIO ALLA “TRAPPOLA” VENEZIA

Il dirigente dei lagunari  intervistto da TMW dice la sua sulle ambizioni del Venezia e del Palermo: “Il Palermo è una di quelle squadre con più possibilità insieme a Bari, Empoli e Frosinone. Punterà ad andare in serie A. Non è facile dire se manca qualcosa. A Venezia abbiamo un allenatore che vive per il suo lavoro. La squadra gioca un bel calcio. Il Venezia è nato tre anni fa grazie all’impegno profuso dal Presidente Tacopina, bravo a circondarsi degli uomini giusti”.

DI MARZIO: “IL PALERMO FINIVA IN SERIE C SENZA TEDINO E LUPO”

In ogni caso sarà una sfida emozionante per lui: “Sarà una partita speciale, diversa. Ma vale lo stesso risultato che potrebbe valere un’altra. Quindi testa al presente, all’opportunità che mi ha dato il presidente. Devo crescere con umiltà. I messaggi da Palermo sono tanti. Davvero. E fa piacere. Ma sono concentrato sulla partita, perché vale sempre tre punti”.

LEGGI ANCHE

ANDELKOVIC: “ZAMPARINI? NON SO COSA STIA SUCCEDENDO A PALERMO”

INFORTUNIO CHOCHEV, I TEMPI DI RECUPERO

FOTO – NINA MORIC: “BENEVENTO? HO IO LA SOLUZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *