FOTO – Nina Moric scrive al presidente del Benevento: “Ho io la soluzione”

Un lungo post su Facebook, ricco di soluzione per salvare il Benevento dal baratro. Nina Moric, nota show girl croata, ha scritto direttamente al presidente del club campano Vigorito. Una ricetta per far rialzare la squadra giallorossa, ancora ferma a quota 0 punti in classifica dopo 14 giornate del campionato di Serie A.

“Egregio Presidente Vigorito, il suo Benevento quest’anno, alla prima esperienza in serie A, è partita come la squadra simpatia, ma si sa, in questo mondo il passo da simpatico a ridicolo (come insegnano Crozza e la Littizzetto) è breve, si è passati da squadra simpatia a squadra zimbello, sia chiaro, nessuno si aspettava un campionato in stile Leicester, ma nemmeno questa figuraccia, 0 punti in 14 partite.  Non ci vuole un genio a capire che peggio di così veramente non si può fare”, esordisce così la Moric nel suo post.

>> FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? SPENDEVA 18MILA EURO PER VEDERMI”

“Partiamo da un presupposto Presidente, chi le scrive non è una donna bella e stupida, come i media o qualche furbone vuole far credere”, precisa. E dopo un elenco dei suoi successi, Nina Moric passa al sodo ed elenca le sue soluzioni, alquanto bizzarre: “Capiamo cosa possiamo fare:
– per prima cosa dobbiamo vendere diversi stranieri in rosa che se abbiamo 0 punti di sicuro non spostano gli equilibri, per usare una frase alla Leonardo, (non il pittore… Leonardo Bonucci) , possibilmente all’estero magari in Cina per fare più soldi.
– facciamo un giro insieme a parlare con Juve, Inter, Napoli e ci facciamo dare 4/5 giovani di quelli che corrono e non si lamentano, a me dicono di si, altrimenti li smerdiamo su questa pagina e gli facciamo una shit storm.
– poi andiamo a prendere 2 stranieri super promettenti dal vivaio del Psg o del Real Madrid, per esempio a me lo sceicco del Qatar non dice di no glielo posso assicurare.
– poi facciamo un progettino economico interessante, probabilmente non lo sa, ma in Giordania e Iraq ho contatti di livello e arriviamo ovunque, questa è una cosa che governi e presiedenti già mi hanno confessato che vorrebbero mettere in atto, facciamo 2/3 scambi di prestiti mandiamo lì qualche italiano poco utilizzato nel Benevento a fare il protagonista nel campionato e magari pure in coppa d’Asia facendogli guadagnare pure 2 petroldollari che ai ragazzi servono sempre, a casa portiamo qualcuno dei loro migliori giocatori. Iraq e Giordania hanno sfiorato la qualificazione al mondiale, quindi non sono solo kebab e datteri”.

>> BENEVENTO, SQUADRA IN RITIRO IN VISTA DEL MILAN

Nina Moric si traveste da dirigente e propone soluzioni, più o meno condivisibili. “Questa operazione in termini di marketing avrebbe vantaggi che lei non può nemmeno immaginare, oppure lei crede che il Barcellona metta Unicef come sponsor per umanità e carità cristiana ? – sottolinea – . È una forma di pubblicità enorme, ragazzini che muoiono di fame con la maglietta di Messi sulle spalle, la maglia di Mascherano usata come tovaglia da tavola, in Iraq il Barcellona lo amano, in aeroporto ho ordinato il panino Iniesta, i poveri pubblicizzano e i ricchi comprano, viaggiano, spendono in magliette, aprono store dedicati alla squadra”. Un attacco non troppo velato ai sistemi di sponsorizzazione. “Questi devono andare in giro pure con la maglia del Benevento, nei bar devono pagare per vedere le partite del Benevento, e da grandi devono venire a visitarla Benevento – prosegue la Moric – . Io in cambio non voglio niente, voglio il premio salvezza quello sì, ma sono una che ai soldi non ci ha mai guardato. Proviamo… tanto peggio di così”, conclude ironicamente.

2 thoughts on “FOTO – Nina Moric scrive al presidente del Benevento: “Ho io la soluzione”

  1. Dubito che la ricetta proposta dalla Moric possa essere in grado di far rialzare il Benevento in classifica, ma è certo che se si presenta negli spogliatoi col solo slip (come nella foto) qualcosa farà rialzare…..

  2. Premesso che non dubito che lo sceicco del PSG non rifiutera’ nulla alla Moric avendo Lei gia’ sicuramente dato in abbondanza , penso che la poverina sia ormai al delirio assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *