Gianni Di Marzio: “Senza Tedino e Lupo, il Palermo finiva in Serie C. Il fallimento…”

Senza mezzi termini. Gianni Di Marzio, ex dirigente del Palermo nel passato recente e lontano, dice la sua sulla situazione in casa rosanero, dai fatti di campo a quelli societari (istanza di fallimento compresa), con un elogio senza mezze misure al tecnico Bruno Tedino e Fabio Lupo.

Per Di Marzio, senza di loro, il Palermo sarebbe in guai seri: “Ho visto tutte le partite del Palermo e posso dire che la squadra ha un ottimo allenatore: solo uno come Tedino poteva portare il Palermo in questa posizione in classifica. Secondo me è un predestinato. Se non c’erano lui ed il ds Lupo probabilmente il Palermo avrebbe fatto la doppia retrocessione in Serie C”

ZAMPARINI: “DA 4 ANNI CERCO DI VENDERE IL PALERMO”

>> PALERMO, OCCHIO ALLA “TRAPPOLA” VENEZIA

Ma sul fronte dell’istanza di fallimento ribadisce quanto detto nei giorni scorsi: “Non ci crederò mai. Fallimento di cosa? Io con lui ho visto tantissimi allenatori e nessuno avanza un euro. Io credo a Zamparini, lui è un signore, non avrebbe mai fatto operazioni che potessero mettere a rischio la società – afferma a Live Sicilia sport -. Non mi addentro nei discorsi amministrativi, ma stranamente vengono fuori per l’ostilità verso il personaggio Zamparini”.

ANDELKOVIC: “ZAMPARINI? NON SO COSA STIA SUCCEDENDO A PALERMO”

Il Palermo per Di Marzio può farcela: “Nessuna squadra è davvero superiore e lo dimostra il fatto che nessuna è riuscita ad andare in fuga. Tra un mese, però, qualche squadra riuscirà ad allungare. La rosa? Struna, Chochev e Jajalo sono giocatori contestati, ma non vengono fuori così improvvisamente. Il merito è di Zamparini che li ha pescati. Ci siamo dimenticati tutti quelli passati da Palermo? Credo in Nestorovski, Coronado deve mettersi maggiormente a disposizione per la squadra”.

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO CHOCHEV, I TEMPI DI RECUPERO

FOTO – NINA MORIC: “BENEVENTO? HO IO LA SOLUZIONE”

B ITALIA, LA GUMINA PROTAGONISTA CON UNA DOPPIETTA


1 thought on “Gianni Di Marzio: “Senza Tedino e Lupo, il Palermo finiva in Serie C. Il fallimento…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *