Rolando: “La sconfitta può far male, ma il Palermo è forte. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Gabriele Rolando è tornato. Ieri un post su Instagram per gridare al mondo e ai tifosi rosanero la propria soddisfazione per un ritorno aspettato da 3 mesi: una gioia però resa amara dalla sconfitta di venerdì sera, come ammesso dall’esterno rosanero al sito ufficiale.

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

La parola d’ordine è mettersi alle spalle la serata del Castellani: “Sapevamo che contro l’Empoli sarebbe stata una partita difficile ed altrettanto importante. L’avevamo preparata bene, purtroppo siamo scesi in campo è andata male ma sono certo che ci rifaremo presto”.

RECORD DI GOL IN SERIE B, MA IL PALERMO É SCOMPARSO!

E dopo l’infortunio dice: “C’è tanta voglia di aiutare questa squadra a raggiungere degli obiettivi importanti. Voglio ringraziare medici e fisioterapisti, che mi hanno aiutato a recuperare. Ora sono pronto per dare una mano al Palermo”.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Ora testa al Foggia: “Questa sconfitta mentalmente può far male, ma noi siamo una squadra forte e sono sicuro che faremo bene. Vincere come dopo Cittadella e Novara? Certo: dopo una sconfitta prendere punti è fondamentale. Sono certo che con l’aiuto della squadra e dei tifosi faremo bene. Abbiamo bisogno di loro, soprattuto in casa e sono sicuro ci daranno una grande mano”.

PALERMO, LUPO: “LA SQUADRA OGNI TANTO MOLLA”

LEGGI ANCHE

CORSPORT – CORONADO E TRAJKOVSKI SPENTI

GDS – “LASCIATE IN PACE TEDINO”

GIAMMARVA: “NUOVI DOCUMENTI, FAREMO CHIAREZZA”


1 thought on “Rolando: “La sconfitta può far male, ma il Palermo è forte. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *