GdS – Palermo, attaccanti in astinenza. “Ma lasciate in pace Tedino”

“Lasciate in pace Tedino”. Questo l’invito nell’editoriale del Giornale di Sicilia, che apre la pagina sportiva del lunedì e analizza la situazione casa Palermo, tra l’astinenza degli attaccanti che prosegue e una difesa da inventare contro il Foggia.

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

L’analisi svolta da Benedetto Giardina è chiara: Nestorovski è in difficoltà e in questo momento di gol dei compagni di reparto non ne arrivano, ma se il confronto con il 2014 è impietoso dopo 24 giornate (25 gol degli attaccanti: 12 Hernandez, 7 Laffery, 6 Dybala) quello con il 2004 (11 gol Toni sì, ma anche uno solo di Pepe) dimostra che bisogna rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Lupo in realtà sul mercato aveva fatto il possibile per dare a Tedino un altro bomber, puntando tutto su Samuel Di Carmine con una trattativa sfumata nel finale, ma adesso mettersi le mani nei capelli e recriminare non servirà a molto: bisogna trovare la soluzione con quel che si ha, ma 14 gol del reparto offensivo non possono bastare.

PALERMO, LUPO: “LA SQUADRA OGNI TANTO MOLLA”

Butera però fa una riflessione sui “consigli” di formazione che potrebbero arrovare a Tedino: “Le riflessioni saranno lunghe, ma Tedino si è comportato da allenatore vero: prendendosi le colpe della disfatta, senza alibi. Una sconfitta non deve scalfire le certezze, ma far suonare un camapanello d’allarme. Giusto ascoltare Zamparini, ma Tedino deve contiuare a rivendicare la propria autonomia, basta lasciarlo in pace”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA: “NUOVI DOCUMENTI, FAREMO CHIAREZZA”

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

2 thoughts on “GdS – Palermo, attaccanti in astinenza. “Ma lasciate in pace Tedino”

  1. Si certo.lasciatelo in pAce poi però mi spiegate cosa ha fatto quale è bil gioco che ha dato alla.squadra in quale partita il Palermo ha giocato bene. Quale.identità ha questa squadra siete delle pippe pure al gds non sipossono fare certi titoli offendono l’intelligenza dei tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *