Rosario Pergolizzi, una telefonata che cambia la vita
Quando una telefonata cambia la vita. Rosario Pergolizzi sarà il nuovo allenatore del Palermo, a 8 anni di distanza dal suo addio alla Primavera rosanero e a 12 anni da quelle tre partite sulla panchina della prima squadra: un nome a lungo sussurrato e poi trapelato nei giorni scorsi, ma sul quale ormai ci sono pochi dubbi.
MERCATO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI
Come riportato dal Giornale di Sicilia, i contatti iniziali sono culminati nella chiamata definitiva arrivata mercoledì sera: il nome era già da tempo nella mente di Sagramola, suggerito da Rosario Argento, ma dopo la fatidica telefonata è diventato di fatto l’unico candidato alla panchina rosanero.
La firma del contratto e la sua ufficialità arriveranno a breve: poi, una volta formalizzate le pratiche relativa all’iscrizione in sovrannumero, toccherà a lui riprendere il filo interrottosi anni fa e cogliere al volo l’occasione. Puntare sui giovani e creare una squadra che porti al Palermo a compiere il primo passo verso la risalita.
LEGGI ANCHE
DI PIAZZA: “FORZA PALERMO, STO ARRIVANDO” / FOTO
LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO
ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS
Ho la stessa sensazione di questa quando il friulano parlava di iachini Guidolin e poi si presentava con tedino
Con tutto il rispetto, sembra più una scommessa che una certezza. Speriamo bene…
Uno che è stato cacciato a pedate dalla C e D sarebbe l’uomo della rinascita del Palermo.
MIRRI E COMPANY SIETE DEGLI INCOMPETENTI
Una società che deve stravincere prenderebbe Pergolizzi ? Mah!
Cambia la vita? Il Palermo nuovo per come si sta muovento mi sembra che possa affrontare l’ Eccellenza altro che da C
Mirri e sagramola come maicone e albanese, 4 palermitani falliti
Prendete Lucarelli! La gente sogna Lucarelli, non potete presentarvi con pergolizzi che non entusiasma nessuno
Rosanero viri ca’ già U pigghiaru un fari cchiu’ abile!!!! Comunque Pergolizzi è scarso ma Lucarelli e’ un perdente di successo !!! Ma c’ha fattu????
Lucarelli ha rinunciato ad andare a trapani e in 2 squadre di C in attesa della chiamata di Palermo (vedi retroscena dei giornali e dei siti nelle scorse settimane). Ha dichiarato di preferire una piazza importante come Palermo ai soldi. Ha dichiarato di essere onorato di essere accostato al Palermo e che non si può rifiutare Palermo (vedi recenti interviste). Prendetelo e lasciate perdere pergolizzi che non infiamma la piazza.
Mah sarà U cavuru!!!!!!