Rosario Pergolizzi, una telefonata che cambia la vita

Quando una telefonata cambia la vita. Rosario Pergolizzi sarà il nuovo allenatore del Palermo, a 8 anni di distanza dal suo addio alla Primavera rosanero e a 12 anni da quelle tre partite sulla panchina della prima squadra: un nome a lungo sussurrato e poi trapelato nei giorni scorsi, ma sul quale ormai ci sono pochi dubbi.

MERCATO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

Come riportato dal Giornale di Sicilia, i contatti iniziali sono culminati nella chiamata definitiva arrivata mercoledì sera: il nome era già da tempo nella mente di Sagramola, suggerito da Rosario Argento, ma dopo la fatidica telefonata è diventato di fatto l’unico candidato alla panchina rosanero.

La firma del contratto e la sua ufficialità arriveranno a breve: poi, una volta formalizzate le pratiche relativa all’iscrizione in sovrannumero, toccherà a lui riprendere il filo interrottosi anni fa e cogliere al volo l’occasione. Puntare sui giovani e creare una squadra che porti al Palermo a compiere il primo passo verso la risalita.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “FORZA PALERMO, STO ARRIVANDO” / FOTO

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

PALERMO, NIENTE DS


10 thoughts on “Rosario Pergolizzi, una telefonata che cambia la vita

  1. Uno che è stato cacciato a pedate dalla C e D sarebbe l’uomo della rinascita del Palermo.
    MIRRI E COMPANY SIETE DEGLI INCOMPETENTI

    1. Rosanero viri ca’ già U pigghiaru un fari cchiu’ abile!!!! Comunque Pergolizzi è scarso ma Lucarelli e’ un perdente di successo !!! Ma c’ha fattu????

  2. Lucarelli ha rinunciato ad andare a trapani e in 2 squadre di C in attesa della chiamata di Palermo (vedi retroscena dei giornali e dei siti nelle scorse settimane). Ha dichiarato di preferire una piazza importante come Palermo ai soldi. Ha dichiarato di essere onorato di essere accostato al Palermo e che non si può rifiutare Palermo (vedi recenti interviste). Prendetelo e lasciate perdere pergolizzi che non infiamma la piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *