Salernitana “salva”: il club va a Iervolino. Ma un fondo svizzero non ci sta

La Salernitana resta in Serie A. I trustee che si sono occupati della gestione del club hanno accettato l’offerta di Danilo Iervolino, imprenditore che nel 2006 ha fondato l’Università telematica Pegaso.

Adesso ci saranno 45 giorni di tempo per effettuare il closing e far sì che il passaggio della società avvenga in maniera corretta. Una grande notizia per i tifosi campani, che potranno continuare a vedere la propria squadra in Serie A e sperare in una salvezza che al momento sembra molto difficile.

Iervolino non era comunque l’unico interessato al club: è stato infatti reso noto che un fondo svizzero (Global Pacific Capital Management doo) ha presentato un esposto alla Procura di Salerno per essersi visto rifiutare due offerte superiori a quella presentata dall’imprenditore italiano.

 


4 thoughts on “Salernitana “salva”: il club va a Iervolino. Ma un fondo svizzero non ci sta

  1. E figurati se un fondo svizzero o un gruppo arabo di borgo nuovo o un turco napoletano non doveva opporsi e presentare ricorso . Ormai è scontato il reclamo, il ricorso sistematico per poi distruggere tutto , vero e unico obiettivo di questi personaggi.

  2. Ricordo il famoso ricorso del famoso gruppo Ferrero, cioè lui e il suo cane, dopo l’assegnazione del titolo di D . Poi rivelatosi una balla colossale , dato in pasto ai giornalisti i quali per buona parte fecero solo da cassa di risonanza provocando i soliti lamenti dei soliti creduloni .

  3. Adesso abbiamo il ricorso del ricorso dell’americano siculo di san Giuseppe. Altro elemento a caccia di soldi il cui unico scopo potrà essere la ennesima paralisi societaria con tendenza al fallimento. Pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *