Sannino: “City Group? Il Palermo è stato sempre riconoscibile con Zamparini”

Fra la possibilità di andare ai playoff e la nuova proprietà, Giuseppe Sannino parla del Palermo, sua vecchia squadra che ha allenato fra il 2012 e il 2013.

“Come vedo il progetto City Group? Il Palermo è stato sempre riconoscibile grazie a Zamparini – dice Sannino a ‘TMW Radio’ – che ne ha fatto la storia. Credo che il passaggio con l’avvicinamento al City sia stato giusto: poco pomposo, poco altisonante, molto pragmatico. Se una società come il Palermo è stata attenzionata dal gruppo del Manchester City, questo è un attestato di crescita importante”.

Sulle possibilità dei rosa di andare ai playoff, Sannino afferma: “Il Palermo ha dimostrato di poter stare nei playoff. C’è una gara difficilissima col Brescia di fronte, ma credo che il cuore del pubblico del Palermo possa spingere alle fasi finali i rosanero. Lì partirà un altro torneo, dove la bellezza della Serie B sarà evidentissima: anche le squadre non favorite possono fare l’impresa. Palermo non merita solo la Serie A, la piazza merita di giocare le coppe europee”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO

BRESCIA, DE ZERBI: “A PALERMO SARÀ UNA BOLGIA MA SI PUÒ FARE”

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO-BRESCIA, ECCO CHI ARBITRA

PALERMO, LA CN12: “VENERDI’ RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI E’ STATO TOLTO ANNI FA”


2 thoughts on “Sannino: “City Group? Il Palermo è stato sempre riconoscibile con Zamparini”

  1. Come fece dire Shakespeare a Marco Antonio nel suo famoso discorso per i funerali di Cesare: “Degli uomini il bene fatto viene sepolto con le loro ossa, il male sopravvive loro …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *