Santana: “Ai playoff possiamo dire la nostra. Il mio futuro…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Mario Alberto Santana è carico per i playoff. Il capitano è stato intervistato a Extratime, su Radio 1 Rai, e ha parlato delle sue sensazioni in vista della gara col Teramo.

Abbiamo raggiunto i playoff. È quello che volevamo e che abbiamo tanto atteso – afferma – . E ci arriviamo consapevoli di poter fare il nostro perché nelle ultime partite abbiamo dimostrato che stiamo crescendo come squadra e penso che queste partite arrivano nel nostro momento migliore. Avevo molta voglia di chiudere la mia carriera qui al Palermo e sono molto felice di essere tornato. Sono ripartito dalla Serie D, però forse è stata anche la mia fortuna perché ad altissimi livelli magari non sarei potuto tornare”.

Spero che il Palermo possa tornare grande il prima possibile – continua – anche se non è facile e credo ci voglia tempo per farlo. Siamo in una situazione difficile e molto impegnativa economicamente a causa del virus. Le squadre di calcio hanno tante difficoltà”.

Santana parla anche del suo futuro: “Non so fino a quando giocherò. Dipenderà da quanta voglia avrò di allenarmi ogni giorno e se avrò ancora quel fuoco dentro che mi fa continuare. Finché riesco a correre e a stare dietro fisicamente a questi ragazzi cercherò di giocare. Ma ora non ci sto pensando perché mi voglio godere questi playoff e cercare di dare il mio contributo come ho fatto fino adesso”.

LEGGI ANCHE

TERAMO, LE AMBIZIONI DEL PRESIDENTE IACHINI PASSANO DAL “BARBERA”

PALERMO, TERAMO “BESTIA NERA”

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 


2 thoughts on “Santana: “Ai playoff possiamo dire la nostra. Il mio futuro…”

  1. Il palermo tornerà ai fasti di una volta solo se la triade dell’incompetenza cede la società,
    MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI ANDATE VIAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *