Santoro e Gallo, due "picciotti" lanciano la grande sfida: "Vogliamo restare" ​​

Santoro e Gallo, due “picciotti” lanciano la grande sfida: “Vogliamo restare”

Nel Palermo più palermitano dell'era Zamparini, Tedino trova nuova linfa in due diciottenni che...

Nel Palermo più palermitano dell’era Zamparini, Tedino trova nuova linfa in due diciottenni che promettono molto bene: Simone Santoro e Antonino Gallo. Dopo La Gumina e Pezzella – si legge tra le colonne del Giornale di Sicilia – sono pronti nuovi talenti da svezzare in plusvalenze da record.

PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE

Nel test amichevole contro il Sappada, Santoro ha anche trovato il gol: “Non posso negare di aver provato un’emozione. Il mio sogno fin da bambino è quello di poter esordire con questa maglia e fare gol in una gara da 3 punti. Tifo Palermo da quando sono nato e sono sempre andato allo stadio. Il mio idolo è Dybala”.



Ruoli diversi, ma stesso modello per Gallo: “Questo ritiro per me è una grande esperienza, non è da tutti arrivare in prima squadra. C’è solo da essere felici e lavorare giorno dopo giorno per poter rimanere in questo gruppo. Il mio primo obiettivo è restare in prima squadra e dimostrare all’allenatore di essere all’altezza di questa chance”.

MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE DI NUOVO QUI, SI PUNTA ALLA A”

L’ambiente rosanero è ormai colmo di palermitani: Tedino può contare su Lo Faso, Fiordilino, Accardi più gli isolani cresciuti nel vivaio rosanero Alastra e Pirrello e senza dimenticare Bentivegna assente nel ritiro di Sappada per un lungo infortunio. I due nuovi “picciotti” rosanero, Santoro e Gallo, lanciano la sfida e vogliono imporsi con questa maglia.

LEGGI ANCHE: 

MERCATO PALERMO: NESTOROVSKI E STRUNA PROSSIMI ALLA CESSIONE. IN ENTRATA…

MARTEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

 

1 thought on “Santoro e Gallo, due “picciotti” lanciano la grande sfida: “Vogliamo restare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *