Sassuolo: Iachini buona la prima, ma che fatica! Bari sconfitto al 93′

L’esordio con il Sassuolo si chiude con una vittoria, ma quanta fatica per Beppe Iachini: in Coppa Italia i neroverdi passano il turno e si qualificano per gli ottavi, ma piegano la resistenza del Bari solo al 93′ con il gol di Politano che fissa il risultato sul 2-1.

Un match che ha visto la formazione emiliana fortemente rimaneggiata, con Iachini che ha puntato sin da subito su Edoardo Goldaniga in difesa dal 1′ (0 minuti in stagione per lui finora) e lanciando dal primo minuto Francesco Cassata. Il gol di Falcinelli nel primo tempo illude però sull’andamento della gara.

ZAMPARINI: “DA 4 ANNI CERCO DI VENDERE IL PALERMO”

>> PALERMO, OCCHIO ALLA “TRAPPOLA” VENEZIA

Nella ripresa infatti il Bari si procura il calcio di rigore e Nenè trasforma, costringendo Iachini a inserire Berardi e Missiroli nel tentativo di tornare in vantaggio prima degli eventuali supplementari. Ad evitare l’extra time ci pensa Politano che al 93′ regala la prima vittoria in neroverde a Iachini. Ma che fatica contro la capolista della Serie B! Per l’ex tecnico del Palermo, ora, testa al campionato: il lavoro è appena cominciato.

LEGGI ANCHE

DI MARZIO: “IL PALERMO FINIVA IN SERIE C SENZA TEDINO E LUPO”

ANDELKOVIC: “ZAMPARINI? NON SO COSA STIA SUCCEDENDO A PALERMO”

FOTO – NINA MORIC: “BENEVENTO? HO IO LA SOLUZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *