Schillaci: “Esonero Corini? Sicuro con una sconfitta a Terni”

schillaci

Per Totò Schillaci, la prossima partita del Palermo a Terni potrebbe essere l’ultima chance per Eugenio Corini. L’ex attaccante ne ha parlato a ‘Sportitalia’, dicendo che secondo lui, perdendo con la Ternana, il tecnico rosanero verrebbe esonerato.

“L’allenatore è in discussione perché il pubblico si aspetta risultati – ha detto Schillaci – ma se dovesse perdere con la Ternana sono convinto che cambierebbero il tecnico”. 

Sulla squadra rosanero, Schillaci ha commentato: “Vivendo a Palermo faccio il tifo per i rosa. La squadra è forte, ma non sta attraversando un buon momento. La squadra, comunque, è forte ed è stata costruita per salire in A“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI: “L’ALLENATORE E’ TUTELATO COL CITY GROUP”

PALERMO, RINAUDO: “L’ESONERO NON E’ LA SCELTA GIUSTA”

PALERMO, BRUNORI NON SEGNA PIÙ

TONI: “I TIFOSI DIANO FIDUCIA A CORINI”


11 thoughts on “Schillaci: “Esonero Corini? Sicuro con una sconfitta a Terni”

  1. In molti non hanno capito la mentalità City Group: l’allenatore arriverà a fine stagione, comunque vada. Giusto o sbagliato che sia, loro programmano in questo modo.

  2. Io capisco che tutti vorrebbero un esonero, però questa storia di mandare a casa un tecnico dopo 3 mesi e pagarlo fino a fine stagione a vuoto è una punizione per la società. Lo tieni fino a Giugno perde i play off non lo rinnovi, Corini ha finito la propria carriera perché poi non lo prenderebbe più nessuno.Quindi sarebbe lui quello punito Se lo esoneri rimane il dubbio che poteva salire ed in futuro qualcuno può puntare su si lui

  3. Se hai il quarto posto per ingaggi in serie B, ed un bilancio che non consente il salto di categoria, si continua a stare in serie B . Se lori programmano tutto hanno scelto Corini per rimanere in serie B.

  4. A tutti quelli che pensa no che Corini è stato confermato per rimanere in B non si rendono conto del ragionamento illogico che fanno. Se il City voleva rimanere in B non cambiava 10 giocatori ma al massimo un paio e sicuramente il monte ingaggi sarebbe stato più basso

  5. Va bene che la politica del city è cambiare a fine campionato,ma tenere un contestatissimo Corini è folle…non ci saranno fischi ma fischietti alla Tony,ma sembra non si possano usare più,quindi ululati di disapprovazione e fazzoletti bianchi.

  6. Questo era dal punto di vista logistico il momento di esonerarlo, se non lo hanno fatto, significa che rimarrà fino a giugno.

  7. Forse se perde anche con la ternana non lo esonerano…ma avrà grandi difficoltà ad entrare allo stadio contro il catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *