Serie B, Salernitana – Palermo: le info per il settore ospiti

Salernitana – Palermo, prima giornata del campionato di Serie B 2018 – 2019, si giocherà e dalle ore 16 di domani 21 agosto saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Arechi” di Salerno.

SERIE B “SPACCATA” MA SI GIOCA

“Sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 14 euro, presso tutti i punti vendita Listicket autorizzati. Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Aut. Naz. di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009, secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 05/07/2010 e n° 34 del 25/08/2010, con proroga come da Determinazione dell’Osservatorio n° 01/2012 del 11/01/2012, del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, e prescrizioni del G.O.S. presso la Questura di Salerno, la vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti sarà consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) anche nel giorno della gara presso la rivendita autorizzata TicketOne ”Bar Pingero” di Salerno – Via S. Leonardo n°51″, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club rosanero.

BALOGH IN PRESTITO ALL’APOEL NICOLA – UFFICIALE

“La vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio NON sarà consentita ai residenti nella Regione Sicilia. Non sarà consentita, inoltre, la cedibilità dei titoli d’accesso allo stadio”, conclude.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “PUSCAS SARA’ RISCATTATO”

CLEMENZA: “HO SCELTO IO IL PADOVA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *