Serie C: Catania, miracolo nel finale. Battuto il Bisceglie
Il Catania ha rischiato l’ennesima figuraccia ma alla fine è riuscito a battere in casa il Bisceglie per 2 a 1 e a riprendere la marcia dopo due sconfitte consecutive.
Quella che doveva essere la partita del rilancio ha rischiato di trasformarsi in un altro calvario. Il Bisceglie, terzultimo e prima di questa gara destinato certamente ai playout, era passato in vantaggio al 32′ del primo tempo con Longo.
Soltanto a otto minuti dal termine è arrivato il pareggio con Di Piazza, che ha ridato fiducia e in zona recupero è giunto il 2 a 1 di Esposito che mette a tacere i fischi e spegne la delusione.
Il primo posto resta troppo distante – otto punti – alla luce della vittoria della Juve Stabia nel big match contro il Trapani ma adesso il secondo posto dei granata è abbordabile. Nell’incredibile giornata di oggi da segnalare anche che il Catania stacca il Catanzaro che – al contrario del Catania – nei minuti finali è passato dal 2 a 1 al 2 a 3.
Vittoria in scioltezza per il Siracusa (3 a 0 alla Vibonese) e bel successo esterno della Sicula Leonzio (0 a 1) sul campo della Reggina.
Certo che se ci vuole un miracolo per battere in casa una squadra praticamente in D sono messi bene…