Serie C, doppio colpo Bari: ufficiali Antenucci e Kupisz

Il mercato del Bari parte col botto. Il club di proprietà della famiglia De Laurentiis piazza subito il primo colpo in vista del tentativo di centrare subito la promozione in Serie B ingaggiando l’ex attaccante della Spal Mirco Antenucci. E a seguire il Bari ha anche ufficializzato Tomasz Kupisz, esterno polacco ex Cesena, Ascoli e Livorno.

NUOVO PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

Il comunicato per l’ingaggio di Antenucci: “La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci (8 settembre 1984, Termoli).  L’attaccante molisano ha sottoscritto un contratto che lo legherà per tre anni alla Società guidata da Luigi De Laurentiis. Con la S.P.A.L., in tre stagioni, Antenucci ha segnato 36 gol e realizzato 13 assist; in carriera ha collezionato 530 presenze, 144 gol e 41 assist fra Serie A, Serie B, Serie C e campionati esteri”.

Poi a seguire l’annuncio di Kupisz: “La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomasz Kupisz (2 gennaio 1990, Polonia). Nelle ultime cinque stagioni in Serie B il centrocampista polacco – che ha firmato un contratto triennale con il Bari – ha totalizzato 135 presenze, 15 gol e 17 assist vestendo la maglia del Cittadella (s.s. 2014/2015), del Brescia (s.s. 2015/2016), del Novara (s.s. 2016/2017), del Cesena (2017/2018), dell’Ascoli e del Livorno (s.s. 2018/2019).

FOTO SSC BARI

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI: “PALERMO E LA SUA GENTE NON FALLIRANNO MAI”

PALERMO, I GIOCATORI ASPETTANO LO SVINCOLO

PALERMO, IL MESSAGGIO DEI TIFOSI DEL PADOVA / FOTO


1 thought on “Serie C, doppio colpo Bari: ufficiali Antenucci e Kupisz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *