Serie D, ecco quando si conclude il calciomercato. Per gli svincolati…

Il Palermo è ancora a caccia delle ultime pedine per completare la squadra e il direttore sportivo Castagnini è al lavoro per trovare l’attaccante giusto che possa integrarsi con quelli già in rosa.

Giorno 2 settembre alle ore 22 chiude il calciomercato in Italia per le società professionistiche. Il Palermo, quindi, se vuole acquistare un giocatore da una squadra di Serie A, B o C, lo può fare non oltre l’orario indicato.

La finestra di calciomercato per le squadre dilettantistiche, invece, chiude giorno 13 settembre alle ore 19. Il Palermo, quindi, se vuole acquistare un giocatore da una squadra di Serie D o categorie inferiori, ha ancora tempo.

Per tesserare uno svincolato, invece, c’è tempo fino al 31 gennaio 2020 alle ore 20. La società rosa, fino a questo momento, ha attinto con prevalenza dal “mercato degli svincolati”, quindi non ci sarebbe premura, se non quella di completare la squadra al più presto.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PAPARESTA

LUCERA, AVANTI C’É POSTO: BASTANO 17′ PER FAR GOL. E UNA DEDICA SPECIALE

L’ANALISI: IL PALERMO RICOMINCIA… DA TRE


12 thoughts on “Serie D, ecco quando si conclude il calciomercato. Per gli svincolati…

  1. Non ce premura? ahaha, E secondo voi uno svincolato preso a campionato in corso che razza di giocatore puo’ essere, la società deve prendere un attaccante forte, servono i gol per vincere questi campionati minori.

  2. Ragazzi le chiacchere stanno a zero. La serie D è un mondo a parte compreso le strategie per prendere i giocatori. Le chiacchere sono le nostre. Vogliamo questo, quello, critichiamo…etc. La realtà è che sono riusciti sino ad ora a mettere su una buona rosa che dovrebbe farcela a raggiungere l’obbiettivo. Tanto, come è già successo a tante altre squadre che si sono trovate in queste situazioni, la squadra (se vinciamo il campionato), dovrà smontarsi nuovamente.

  3. L’attaccante serve , questi campionati si vincono con i bomber, tra l’altro Santana ha 37 anni e Ricciardo 32. Infatti il Palermo voleva prendere Comi, vuol dire che lo cercavano l’attaccante..

  4. Come al solito si vive alla giornata…..se si sale senza spendere un euro bene se non si sale la scusa e’ gia’ pronta….. non c’è stato il tempo per fare le cose per bene….. Minkia società Polizzi e Ferrara al confronto erano come Berlusconi e Agnelli

  5. Il bello che questo parisi giustifica il palermo, invece di dire che questo palermo che sia col ganci che col marsala ha vinto x kulo e allora quando becchiamo Acireale o le messinesi che facciamo

  6. Questi sarebbero quelli della “società modello” della rivoluzione e del principe rosanero… a chiacchiere se la giocano con tuttolomondo.

  7. è storico che a Palermo sono più le pecorelle che i pecoroni: fate una bella coppia sempre a criticare e ruminare veleno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *