Soriano sul Girona: “Puntiamo all’Europa e ad essere fra i primi”

Ferran Soriano parla dell’exploit del Girona. Il Ceo del City Group è stato intervistato da ‘Rac1.cat’ e ha esaltato il cammino della squadra spagnola in Liga, soffermandosi su quelli che sono i ‘nuovi’ obiettivi.

“Abbiamo passato le prime settimane di campionato chiedendo tranquillità e dicendo che l’obiettivo era salvarci – ha esordito Soriano – ma adesso questo non ci basta più: ora vogliamo essere tra i primi sei. E se arriviamo comunque a marzo, l’obiettivo sarà vincere il titolo”. 

Soriano ha però aggiunto che vincere la Liga creerebbe ‘problemi’ alla società, dato che sarebbe troppo affrettato. Il Ceo del City Group ha fatto l’esempio del Leicester: “Poi hanno avuto tutti i tipi di problemi – ha spiegato – ora sono in Seconda Divisione”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL CITY GROUP CONFERMA CORINI

PALERMO, DOPO LA SOSTA VIETATO SBAGLIARE

PALERMO, CHE FINE HAI FATTO?

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO


18 thoughts on “Soriano sul Girona: “Puntiamo all’Europa e ad essere fra i primi”

  1. Qualcuno lo informi degli ultimi risultati del Palermo. Magari a Manchester non c’è campo…
    Ps proprio l’assurdità che scrivevo ieri…

  2. E questo la dice lunga di come ragionano.
    Applicato al Palermo significa: non siamo strutturalmente pronti per andare in Serie A. Abbiamo altre priorità: Centro a sportivo, Stadio, Merchandising e quant’altro.
    Ecco spiegato le scelte di fare rallentare il Palermo. E vedrete che ora anche il Girona dopo queste dichiarazioni rallenterà.

  3. Una perfetta dichiarazione per ammazzare l’entusiasmo di una piazza come Girona (e di tutte le altre). Dal punto di vista della comunicazione non ci siamo proprio.

      1. Si tratta solo di una uscita poco felice. Non fare il complottista con discorsi su Corini che nulla c’entrano.

  4. Finalmente la verità. E purtroppo queste dichiarazioni confermano quanto di brutto avevo sospettato. Corini è solo lo Yes Man che serviva per il progetto di questa pseudo società che a questo punto non mi rappresenta più.
    Ora sfido gli esperti dei miei cabbasisi ad dirmi un motivo valido per il quale vincere uno scudetto sia un problema.
    La verità è una sola: se in Italia ci fosse una magistratura seria, il Palermo sarebbe oggetto di un’indagine giudiziaria. Io ancora penso a come hanno concluso il campionato lo scorso anno. E solo chi non capisce di calcio può pensare che questi giocatori non siano collusi con un sistema marcio.

    1. Guarda che sarebbe bastato l’Ufficio inchieste della Federazione, Ma quest’organo, incredibilmente, indagò su Benevento-Perugia ma non su Palermo-Brescia. Quella sera imi sembrò perfino di respirare una putrida zaffata di scommesse. Forse mi sbagliavo, forse no.

  5. Da questi discorsi si capisce molto, di conseguenza se il Palermo deve fetere in serie B per tanti anni, che almeno ci diano un allenatore giovane e preparato che ci faccia giocare al calcio, invece di quel beccamorto attuale con cui abbiamo perso due anni senza nemmeno una trama di gioco.
    Che vada a quel paese Soriano e tutto il City Group, spero che il Palermo venga acquisito totalmente da Mirri ed imprenditori seri, alla nostra squadra manca un’anima, manca quella magia che si creò con Baldini, Nardini, Castagnini e Mirri.
    Noi tifosi siamo solo dei poveri illusi, eravamo convinti che con i soldi avremmo ingaggiato giocatori ed allenatore di livello superiore, invece ci ritroviamo a soccombere ed essere umiliati da Lecco e Cittadella che hanno organici da serie C allestiti con 4 spiccioli ma con competenza e voglia di emergere.
    Il Palermo e Palermo meritano rispetto!!!

  6. Il panormosauro generico medio, di cui vedete vari esemplari fra gli autori dei commenti qui sopra, salta alle conclusioni, direttamente senza capire l’articolo, perché l’articolo non lo legge neanche. Il panormosauro generico medio legge solo i titoli, perché ci abbutta leggere tutto. E dà una sua interpretazione. Sbagliata.

        1. Era andato a fare un colloquio come aiuto steward. Gli chiesero di definire tre tipologie di tifosi allo stadio. Se ne uscì con catanesi, strisciati e occasionali. Ripete’ queste tre parole all’infinito. U rimannaru a casa…

        2. Ma quando scrivi a nome di Yello almeno te lo danno il bonus? O ti pagano uguale?
          E poi in redazione mi dovrebbero spiegare che cosa c’è di male ad aver scritto che fare il troll è un lavoro volgare tanto da censurare il mio ultimo commento. Comincio a mettere insieme tanti indizi…

    1. Alias Yello, Drastico non te l’ha detto che la Società assume altre persone al vostro posto nel settore comunicazione? Non ti ha avvertito. Ecco perché continui a sbrucculare fissarie tipo panormosauro eccetera. Stativi a casa (ammesso che non ne siate appena scappati). CityGroup non vi vuole neppure come aiuto-spostasegge…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *