Palermo, sosta benedetta: ma da Terni in poi sarà vietato sbagliare

Alcune soste sono negative ma quella del Palermo, dopo i risultati ottenuti nelle ultime gare, è assolutamente positiva. Lo dice il Giornale di Sicilia che spiega come i numeri siano diametralmente opposti a quelli del primo stop in campionato.

In quell’occasione i rosa ottennero quattro vittorie su cinque. Questa volta invece nelle ultime cinque gare, di cui quattro in casa, una sola vittorie e un pareggio.

Al ritorno in campo ci sarà un nuovo tour de force: dal 26 novembre al 26 dicembre il gruppo di Corinia affronterà infatti Ternana, Catanzaro, Parma, Pisa e Como.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HAI FATTO?

PALERMO, CITY GROUP NON CAMBIA LA LINEA: CORINI RESTA

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


17 thoughts on “Palermo, sosta benedetta: ma da Terni in poi sarà vietato sbagliare

  1. Era già vietato 🚫 sbagliare prima del Lecco, prima di Genova contro la Sampdoria e prima della partita col Cittadella. Di cosa stiamo parlando, sempre dello stesso ritornello?
    Corini out, sennò sarà retrocessione!

  2. Ci vorrebbe la famosa sfuriata di Baldini,che disse dopo potenza che sarebbe tornato da solo a Palermo lasciandoli lì come baccalà.D’accordo con Pippo.

  3. Se i giocatori visti con il Cittadella sono degli ectoplasmi,la colpa è solo di Corini o va divisa con tutto l’entourage?

  4. Corini oltre ad essere un allenatore mediocre sul piano tattico incute ai propri giocatori la paura di sbagliare…. per questo motivo appena l’obiettivo si avvicina lui non vince più…. braccino del tennista

  5. Si, sarà la prima vittoria del nuovo allenatore della Ternana, il nostro Mister dirà che la Ternana è una buona squadra e che comunque ha visto voglia e determinazione nei nostri che fa ben sperare. Poi: ci riscattare alla prossima….
    Poi, alla prossima, prossima, prossima…..

  6. E menomale che dopo la partita col Brescia, che ci era stato superiore in tutto e per tutto, disse: ” Questi giocatori hanno i coglioni!!!”.
    Io dico che sono tutti eunuchi (senza palle), a cominciare dell’allenatore.

  7. D’accordissimo con Pippo. Non ho mai sopportato queste inutili frasi che tra l’altro sembra partano dal presupposto che gli avversari non esistono. La Ternana ci attenderà già pronta a perdere ? Non diciamo cazzate. Siamo noi, il Palermo, che dobbiamo trovare i rimedi e crescere in tutto.

  8. Sembra che ci sia un summit in corso. Diversi giocatori non lo vogliono più. Staremo a vedere, anche se ci credo poco ad un cambio

  9. Purtroppo, probabilmete, visto che la Ternana è ultima in compagnia, vinceremo (anche se le ultime squadre hanno dimostrato anche di giocarsela con i rosa nero, quindi una speranza ce l’ho). E lui sarà di nuovo forte e bisognerà aspettare altri 3-4 passi falsi di fila per mandarlo via.

  10. Si puo’ vincere o perdere a patto che si dimostri che la squadra abbia un gioco(ultimamante scomparso).Il gioco deve essere protratto non in una partita ma tutto il suo iter sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *