Sorrentino: “Centro sportivo? A noi i militari ci chiedevano di uscire…”

L’importanza di avere un centro sportivo spiegata da una battuta di Stefano Sorrentino. L’ex portier e capitano del Palermo ha parlato durante la presentazione della struttura al Renzo Barbera, ricordando i tempi in cui si allenava a Boccadifalco.

Noi ci allenavamo a Boccadifalco e i militari ci chiedevano di uscire perché dovevano allenarsi loro – ricorda Sorrentino -. Il Palermo si merita un centro sportivo tutto suo”. Poi aggiunge: “Sono fortunato a essere entrato nel cuore di queste persone, anche loro avranno posto nel mio e in quello della mia famiglia”.


9 thoughts on “Sorrentino: “Centro sportivo? A noi i militari ci chiedevano di uscire…”

  1. Sorrentino hai sparato una cavolata che si riferisce ad un episodio in particolare accaduto e visto che lavori li posso confermare
    Di che x 30 anni vi siete allenati lì a misera cifra in pace perché nessuno vi disturbava e tempi poco buoni scappavano dall uscita di sicurezza
    Umiltà questo è come al solito sputare dove si mangiava

  2. Sorrentino un grande calciatore legato perché lo ha dimostrato, a Palermo e alla città. Col centro sportivo la società “Palermo City Group” s’è dotata e ha dato alla città una struttura d’avanguardia, un luogo molto importante per prepararsi al meglio prima delle gare. Manca l’ultimo tassello, andare in “A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *