​​

Sorrentino: “Il Palermo è la più forte della Serie B. Desplanches? Vada a giocare”

Parla Stefano Sorrentino. Il direttore tecnico del Bra ed ex portiere e capitano dei rosa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, sia sul Palermo che sull’amichevole tra i due club.

Sono avversario del Palermo solamente in questi 95′ di partita – afferma -, avete visto l’affetto che c’è tra me e la gente. Per fortuna oggi è un’amichevole, spero di non incontrare mai i rosa quando le partite conteranno”.

Il Palermo in questo momento è la squadra più forte della Serie B per nome, blasone, staff tecnico e giocatori – dice Sorrentino . E’ giusto che torni in Serie A il prima possibile. Per Inzaghi parla il curriculum, hanno scelto il migliore in circolazione, è quello giusto per riportare il Palermo in Serie A”.



Sui portieri: “Desplanches deve andare a giocare il prima possibile, a 20 anni non si può guardare gli altri. Io neanche a 40 anni guardavo gli altri giocare, deve fare esperienza, gli do questo consiglio da fratello maggiore. Gomis bisogna vedere come si riprende dall’infortunio ma non lo scopriamo certamente oggi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRA, SORRENTINO RITROVA I ROSA

PALERMO – ATHLETIC IL 6 AGOSTO A TORRETTA

1 thought on “Sorrentino: “Il Palermo è la più forte della Serie B. Desplanches? Vada a giocare”

  1. No, caro Stefano, no. Slmeno tu non sparare certe cazzate. Conosci il calcio , conosci le sue regole. Sai bene che ci massacreranno a Carrara, ad Avellino , su quei campi dove attendono il City Palermo per distruggerci. Almeno tu, Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *