Spal, il sindaco di Ferrara: “Necessario un incontro con la società”

Non parlo quasi mai di calcio ma oggi farlo mi sembra più che doveroso. Con questa ennesima sconfitta la nostra Spal va in Serie C” – così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri che si è espresso sulla retrocessione degli estensi con un post sui propri social, nel quale ha anche espresso la volontà di un confronto con i vertici del club.

“Dietro questi colori c’è molto di più che una squadra di calcio – ha scritto il sindaco –  c’è tutta la nostra storia e le radici a cui siamo e saremo sempre orgogliosi di appartenere, anche nei momenti di difficoltà come quello di oggi”.

Sulla società: “Ci sarà tempo per pensare a cosa non ha funzionato ma sono certo che un confronto con la società sia necessario innanzitutto per poter individuare le responsabilità di questo collasso e, contestualmente, per capire quali sono le intenzioni della dirigenza sulla serie C”.

Permettetemi però un ringraziamento alla Curva Ovest e a tutti i tifosi che, nonostante tutto, non sono mai venuti meno al supporto della squadra, anche quando ormai non c’era quasi più nulla da fare”. Così ha voluto concludere Fabbri.

Il post

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “ORA SERVE LA BOLGIA DEL BARBERA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

POULE SCUDETTO, KO AL DEBUTTO PER IL CATANIA


3 thoughts on “Spal, il sindaco di Ferrara: “Necessario un incontro con la società”

  1. Io però certe cose non le capisco, caro sindaco: nel calcio, come in tutti gli sport si vince e si perde. Quest’anno è andata così? Pazienza! La società programmerà una stagione finalizzata alla promozione. Se avverrà bene, se no ci sarà stato qualcuno più bravo! Bisogna imparare a perdere in questo Paese e, quando serve, a fare autocritica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *