​​

Sportmediaset – “Calciomercato, asta per Pyyhtiä: c’è anche il Palermo”

Niklas Pyyhtiä fa gola a mezza Serie B. Il centrocampista finlandese, classe 2003, è rientrato al Bologna dopo un’esperienza molto positiva in prestito al Südtirol, dove ha collezionato 4 gol e 3 assist in 18 presenze, distinguendosi come una delle rivelazioni del girone di ritorno.

Il suo futuro, però, resta in bilico: secondo quanto riportato da Sportmediaset, su di lui ci sono gli occhi di Bari, Palermo, Modena e Spezia, pronte a darsi battaglia per assicurarselo in vista della prossima stagione.

A renderlo ancora più appetibile è la sua età: nato nel 2003, rientrerebbe tra gli under, dettaglio strategico che gli permetterebbe di non occupare uno slot nella lista principale.


Mancino naturale e con spiccate doti offensive, Pyyhtiä è una mezzala moderna, capace di inserirsi e andare a segno: un profilo giovane che promette di essere tra i protagonisti del prossimo mercato cadetto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI ACCENDE IL MERCATO

IL BILANCIO AMARO DELL’ERA DIONISI A PALERMO

PALERMO, DIONISI ESONERATO

6 thoughts on “Sportmediaset – “Calciomercato, asta per Pyyhtiä: c’è anche il Palermo”

    1. Alex Drastico, per cortesia potresti ripubblicare anche il post in cui esortavi i tifosi del Palermo a chiedere scusa in ginocchio a Corini due minuti prima che la Cremonese esonerasse Genio dopo appena cinque giornate? Così Inzaghi e Pyyhtia incominciano a toccare ferro (e altro) nel tentativo di neutralizzare i tuoi poteri attassatori.

  1. Questo è l’ultimo mio post perché non intendo essere continuamente insultato da.questo troll che si firma corrado. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *