Sportmediaset – “Calciomercato, asta per Pyyhtiä: c’è anche il Palermo”

Niklas Pyyhtiä fa gola a mezza Serie B. Il centrocampista finlandese, classe 2003, è rientrato al Bologna dopo un’esperienza molto positiva in prestito al Südtirol, dove ha collezionato 4 gol e 3 assist in 18 presenze, distinguendosi come una delle rivelazioni del girone di ritorno.
Il suo futuro, però, resta in bilico: secondo quanto riportato da Sportmediaset, su di lui ci sono gli occhi di Bari, Palermo, Modena e Spezia, pronte a darsi battaglia per assicurarselo in vista della prossima stagione.
A renderlo ancora più appetibile è la sua età: nato nel 2003, rientrerebbe tra gli under, dettaglio strategico che gli permetterebbe di non occupare uno slot nella lista principale.
Mancino naturale e con spiccate doti offensive, Pyyhtiä è una mezzala moderna, capace di inserirsi e andare a segno: un profilo giovane che promette di essere tra i protagonisti del prossimo mercato cadetto.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI ACCENDE IL MERCATO
Attenzione mezzala non regista. Di mezzale ne abbiamo tre
Ovviamente avevo individuato e consigliato il talento di Pyyhtia già il 2 febbraio in tempi non sospetti, sotto questo articolo: https://www.stadionews.it/il-palermo-accende-il-mercato-audero-e-mazzitelli-vicinissimi/.
Bravo Inzaghi.
Alex Drastico, per cortesia potresti ripubblicare anche il post in cui esortavi i tifosi del Palermo a chiedere scusa in ginocchio a Corini due minuti prima che la Cremonese esonerasse Genio dopo appena cinque giornate? Così Inzaghi e Pyyhtia incominciano a toccare ferro (e altro) nel tentativo di neutralizzare i tuoi poteri attassatori.
Il raccomandato sei tu. A me non è concesso neanche di mandarti a ++++++.
Questo è l’ultimo mio post perché non intendo essere continuamente insultato da.questo troll che si firma corrado. Buon proseguimento.
Quante volte l’ho letto che era il
tuo ultimo post? Cinquanta? Non ti crede nessuno.