Stellone: “Pari deludente, la squadra ha dato l’anima. Gol Livorno? Era fallo”

Solo un punto e molti rimpianti. Pareggio deludente per il Palermo nel match testa – coda contro il Livorno, con Raicevic che risponde alla rete iniziale di Moreo. I rosanero, al “Barbera”, sprecano l’opportunità di allungare in vetta alla classifica. “Siamo partiti bene, abbiamo segnato subito e abbiamo trovato delle buone soluzioni di gioco”, analizza Roberto Stellone al termine della gara.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Nel gol del Livorno forse c’era un fallo perché Raicevic si è appoggiato su Rajkovic – sottolinea – . Il Livorno si è difeso bene, non ha fatto molto ma si è fatta trovare comunque molto organizzata. Noi abbiamo provato a giocare, siamo mancati nell’ultimo passaggio ma non mi sento di rimproverare nessuno perché ci sta sbagliare facendo così tanti passaggi come oggi. Abbiamo creato, non possiamo però pensare di vincere tutte le partite della stagione. La vittoria di un campionato passa anche da questi risultati negativi, si questo pareggio è negativo”, spiega Stellone

LA CRONACA DEL MATCH

Il tecnico rosanero elogia comunque i suoi ragazzi: “Ho dovuto cambiare la formazione. Trajkovski ieri ha accusato dei fastidi, Brignoli non si è sentito bene e Pomini ha fatto una grande gara, un professionista serio che si è fatto trovare pronto. Nel riscaldamento abbiamo perso anche Mazzotta. Dispiace per il risultato, ma tutti hanno dato l’anima“.

POMINI: “C’E’ RAMMARICO. PARATE? SONO STATO FORTUNATO”

Stellone affronta poi la questione del “Barbera”, ancora una volta, semivuoto: “Questa squadra meriterebbe una cornice di pubblico più massiccia – l’appello del tecnico – . L’incitamento in gare così può dare qualcosa in più Mi auguro che i tifosi siano trascinati dai risultati della squadra, ma non posso obbligare nessuno a venire allo stadio. Ringrazio invece chi c’è“.

LEGGI ANCHE

LIVORNO, BREDA: “NON ERA SEMPLICE, PARTITA IMPORTANTE”

PRIMAVERA 1, UN ALTRO K.O. PER IL PALERMO CONTRO LA SAMP

PALERMO, UNA BANDIERA CHE DIVENTA SIMBOLO D’AMORE E DI UNITÀ