Stellone: “Peccato per il pari ma giusta mentalità. Sono soddisfatto”

palermo in casa sesto nella classifica

Un pareggio un po’ amaro. Il Palermo non va oltre l’1 – 1 nel match contro l’Hellas Verona. Un’incornata di Rajkovic permette ai rosanero di recuperare lo svantaggio, siglato da Di Carmine nel primo tempo. “Bella partita, peccato per lo svantaggio nell’unico errore che abbiamo commesso”, analizza Stellone a fine gara.

VERONA – PALERMO: LE PAGELLE

Mi è piaciuto comunque l’atteggiamento, non ci siamo disuniti e abbiamo dimostrato la giusta mentalità andando subito a ricercare il pari dopo il gol subito. Sono soddisfatto – ammette a Rai Sport – . I giocatori, negli spogliatoi, erano tristi per non aver vinto. E questo dice tutto sul gruppo che ho”.

HAAS: “DELUSI DAL RISULTATO”

“Se andavamo in vantaggio con questo Verona poteva essere un’altra partita”, spiega l’allenatore rosanero. “Ci è mancato un guizzo e la precisione nei tiri che abbiamo fatto”.

“Siamo partiti bene, il gol subito in quel modo può capitare. Non ci siamo accontentati, gli ultimi minuti abbiamo giocato nella loro metà campo e abbiamo avuto parecchie occasioni. Non sono due punti persi”. continua poi Stellone in conferenza stampa. “Non è facile trovare sbocchi contro una squadra che gioca con dieci uomini dietro la palla,serviva forse concludere anche un po’ di più da fuori. Abbiamo rischiato molto poco”. Stellone poi rivolge un pensiero ai tifosi rosanero presenti allo stadio: “A nome di tutta la squadra ringrazio chi questa sera ci ha seguiti fino a qua, volevamo ripagarli con una vittoria ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

VERONA – PALERMO 1 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Una gara che non ha avuto la cornice che meritava: “Quando c’è poco pubblico ne risentono tutti. Il Verona è una grande squadra e sta solo attraversando un brutto periodo. Ne uscirà presto”, assicura. Il tecnico rosanero poi analizza il campionato di Serie B: “Noi, il Verona e il Benevento siamo tra le più forti, ma a volte non basta. Abbiamo tutte le carte in regole per arrivare in testa fino alla fine, ma dobbiamo continuare così. Anche Pescara e Lecce sono molto temibili”, E sul prossimo impegno, casalingo, contro il Benevento (venerdì 30 novembre): “Affronteremo una squadra che vive un periodo non felicissimo ma non sarà facile visto il loro organico. Da domani inizieremo a pensare a questa sfida”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “VI LASCIO IN BUONE MANI. BUONA FORTUNA PALERMO”

VERONA: QUANDO SORRENTINO “ESONERÒ” BALLARDINI

CESSIONE PALERMO, FONDO O SOCIETÀ? ECCO COSA PUÒ SUCCEDERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *